Vai al commento



Mercatino di Flamiya (Piccolo e semplice Mercatino)


Flamiya

Post raccomandati

Benvenuti nel mio Mercatino!



Allora. Una premessa.
Io sono una fan sfegatata della GTS. Ottengo molti pokèmon in GTS.
Quelli che offrirò qui, vengono appunto da lì. Quindi non sono miei, e quindi non so come siano stati evsati, nè tantomeno come siano ivsati, non so e non posso usare pokècheck o simili.
Quello che credo di aver controllato bene, è che non sono cheat, quindi non vorrei in cambio pokèmon cheat, ovviamente. :)
Essendo tutti pokèmon al livello 100, chiederei in cambio, in genere, pokèmon dello stesso livello. ma per questo ci si può mettere d'accordo in seguito ^^
Se non siete battler, e avete voglia di uno scambio veloce, oppure vorreste un Pokèmon in particolare al 100 o per completare il Pokèdex, o ancora per poterlo a sua volta riscambiare in GTS, siete nel posto giusto!


 

Bene, passiamo ai Pokèmon che potrei offrirvi.

 

 

 

MERCATINO SU VERSIONI DI QUARTA E QUINTA GENERAZIONE

 

 

Speciali:


♦ ho un Arceus evento.
ARCEUS
liv.100
A.O. MICHINA
mosse: giudizio, fragortempo, fendispazio, oscurotuffo.
è in una pregio ball ed ha il fiocco classico.

♦ ho due tornadus che paiono evento.
Tornadus
liv. 70
A.O. giapponese (ID: 12161)
mosse: tifone, martelugno, eterelama, introforza
è in una pregio ball e ha il fiocco classico.


♦ ho uno zoroark shiny competitivo, evsato in velocità  e attacco speciale (se non erro):
Zoroark
liv.100
A.O. Wrath
abilità : illusione
mosse: urtoscuro, lanciafiamme, laccioerboso, focalcolpo.

 

♦ ho due Pikachu che sembrano evento, non conosco tutti gli eventi giapponesi.

ピカãƒãƒ¥ã‚¦
liv.50

A.O. giapponese

abilità : Statico

mosse: Extrarapido, Fulmine, Laccioerboso, Breccia

è in una pregio ball e ha il fiocco classico.

 

♦ ho due Rayquaza Shiny, sembrano eventi (giapponesi)

レックウザ

liv.70

A.O. giapponese

Abilità : Riparo

Mosse: Dragopulsar, Forzantica, Oltraggio, Dragodanza

è in una pregio ball e ha il fiocco classico.

 

♦ Ho un Celebi (circa) evento.

CELEBI

liv. 70

A:O. 10 ANIV

Abilità : Alternacura

Mosse: Forzantica, Divinazione, Staffetta, Ultimocanto

 

♦ho un Regigigas evento giapponese, probabilmente la versione giapponese di quello distribuito al pokèmon day 2009 qui in Italia.

レジギガス

liv.100

A.O. giapponese

Abilità : Lentoinizio

Mosse: Iper Raggio, Doppioteam, Cozzata Zen, Sbriciolmano

 

 

♦ ho un paio di Arceus dal Dream World.
♦ se vi interessa, ho un Regigigas, livello 70, che viene da Sinnoh.



Invece, tutti i Pokèmon che elencherò qui, sono al livello 100 (se non diversamente specificato).


Su Bianco/Nero


♦ Altaria
♦ Rapidash
♦ Floatzel (x2)
♦ Ampharos (x2)
♦ Raichu
♦ Sceptile
♦ Slaking
♦ Banette
♦ Nidoqueen
♦ Gyarados
♦ Magmortar
♦ Gengar
♦ Camerupt
♦ Skuntank
♦ Vileplume
♦ Sigilyph
♦ Rampardos
♦ Beartic
♦ Musharna
♦ Samurott
♦ Armaldo
♦ Milotic
♦ Cradily
♦ Simisage
♦ Meganium
♦ Magby
♦ Kangaskhan
♦ Duskonir
♦ Pawniard
♦ Porygon2
♦ Butterfree
♦ Grumpig
♦ Nidoking
♦ Ninetales
♦ Blastoise

♦ Porygon (liv.63 - posso assegnargli Upgrade)

♦ Riolu (liv.50)




Sulle versioni precedenti a bianco e nero, per chi è interessato, ho dei pokemon al 100, sempre ottenuti in GTS, legit ma non so come evsati/ivsati.


♦ Tropius
♦ Wailord
♦ Raichu (x2, uno shiny)
♦ Ninjask
♦ Cresselia (x2)
♦ Porygon-Z

♦ Infernape
♦ Donphan
♦ Pidgeot
♦ Sharpedo
♦ Pelipper
♦ Staraptor
♦ Clefable
♦ Jynx
♦ Camerupt
♦ Zubat
♦ Sneasel
♦ Combusken
♦ Combee
♦ Squirle (shiny)
♦ Riolu
♦ Buneary
♦ Chikorita
♦ Bulbasaur
♦ Porygon2
♦ Umbreon (con maledizione)
♦ Dragonite
♦ Turtwig
♦ Slaking


inoltre:

♦ ho qualche uovo di Manaphy.
♦ ho qualche Eevee con la mossa uovo maledizione.







Per concludere, qualche punto da tenere a mente:

- In genere, io cerco Pokèmon dello stesso livello di quelli che scambio, ovviamente legit. Occhio per occhio, dente per dente: livello 100 per livello 100, competitivi per competitivi e così via.
- Cerco anche qualche femmina dream world, o altri Pokèmon in particolare, ma possiamo metterci d'accordo al momento smile.gif
- Se per caso scoprite che i Pokèmon che vi ho dato sono cheat, mi fate vedere la scheda per provarlo, mi scuso e vi restituisco il vostro, nessun problema.
- Se volete, potete chiedermi statistiche, natura e moveset di ogni Pokèmon, così le scrivo.
- In genere, se posso, posso passarvi il pokèrus (se il pokèmon che volete non l'ha già  avuto).
- Potete provare a chiedermi uno Strumento da assegnare al Pokèmon, provo a vedere se ce l'ho.
- Posso trasferire i Pokèmon delle versioni precedenti in b/n, se volete.
- Siccome ho più di un gioco, il codice amico ve lo dico al momento.
 

 

 

 

MERCATINO SU POKÈMON X E Y

 

 

Sambio equo (??) di Vivillion.

Credo di aver capito perchè Vivillion è il Pokèmon numero 666 sul Pokèdex: riuscire a trovarli tutti è una droga! Mi sento posseduta dal mio obiettivo di ricerca. LOL

 

Ad ogni modo, cerchiamo di aiutarci.

Mi mancano alcuni Vivillion alla collezione.

In particolare, Giungla, Oceanico, Solare e Sabbia.

So che sono i più complessi, ma magari voi avete avuto la fortuna di trovarli doppi (?)

 

In cambio posso darvi altri Vivillion, in particolare Trendy, Continentale, Giardinfiore, Marino, Manto di Neve, Arcipelago, Prato, Elegante, Deserto.

Se volete posso passare loro il Pokèrus.

 

Se volete altri pokèmon diversi da Vivillion, possiamo parlarne, ma in generale vorrei scambiare Vivillion per Vivillion.

 

Uno schemino per capirci meglio sulle forme (Tra l'altro stanno scritti anche i paesi in cui sono, proprio distribuiti equamente! ahahaha)

 

Ringrazio chi mi aiuta! ;)

 

Se volete qualche pokèmon per completare il pokèdex, senza richieste particolari, provate a chiedere, magari possiamo aiutarci a vicenda.

 

 

Per ora va bene così, più avanti aggiornerò ;)

 

 

 

Detto questo, grazie per l'attenzione e saluti ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti interessa Vulpix con Abilità  Dream World? :) Vorrei un'Assorbisfera XD Per Pokémon non ho grandi preferenze... Posso scegliere chi voglio? :)

certamente! scegli chi vuoi :)

sì, sarebbe interessante il vulpix... però devi ancora evsarlo in qualche modo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! :)

Comunque forse più avanti necessiterò di un Avanzi XD In caso ci sentiamo :) Ho molte altre femmine Dream World (Poliwag, Carvanha, Gligar...) ma al momento sto Breedando un Horsea con Oltraggio e non posso togliere il maschio dalla pensione sennò la mossa Uovo sparisce, perciò ora non posso fare Uova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille! :)

Comunque forse più avanti necessiterò di un Avanzi XD In caso ci sentiamo :) Ho molte altre femmine Dream World (Poliwag, Carvanha, Gligar...) ma al momento sto Breedando un Horsea con Oltraggio e non posso togliere il maschio dalla pensione sennò la mossa Uovo sparisce, perciò ora non posso fare Uova :)

ottimo!

ma posso sapere come fai a fare queste uova? voglio dire... è un po' difficile che dalle uova escano i pokemon con abilità  dw...

Va benissimo, domani alle 10.30 ti andrebbe bene lo scambio?

va bene!

in caso contrario ti so dire :)

ti serve qualche strumento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo!

ma posso sapere come fai a fare queste uova? voglio dire... è un po' difficile che dalle uova escano i pokemon con abilità  dw...

Beh, in realtà  (se non ricordo male) hai un 40% di possibilità  che il nascituro abbia l'abilità  Dream World (sempre che la madre abbia l'abilità  Dream World, sennò non funziona XD) Un po' di pazienza e ti viene fuori. La media per me è che da 1 Uovo su 3 nasca 1 femmina con l'abilità  Dream World (nei Pokémon che hanno percentuale Maschio/Femmina 50/50) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, in realtà  (se non ricordo male) hai un 40% di possibilità  che il nascituro abbia l'abilità  Dream World (sempre che la madre abbia l'abilità  Dream World, sennò non funziona XD) Un po' di pazienza e ti viene fuori. La media per me è che da 1 Uovo su 3 nasca 1 femmina con l'abilità  Dream World (nei Pokémon che hanno percentuale Maschio/Femmina 50/50) :)

sì sì, sapevo la cosa dell'abilità  trasmessa dalla madre ma:

1-non ho mai trovato femmine dream world con cui cominciare a fare uova;

2-pare che te ne hai tante! significa che passi il tempo a fare uova!

va bene, grazie!

Hai per caso un'altra coronantica?

certo, ce l'ho.

allora domani alle 10 e 30, con pidgeot con pokerus e coronantica! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...