pachirisu99 Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 scsate l'ignoranza ma come si fa a scambirsi i pkmn da qui??ci vuole comunque la wi-fi vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 scsate l'ignoranza ma come si fa a scambirsi i pkmn da qui??ci vuole comunque la wi-fi vero??esatto.scambi al piano superiore del centro pokemon (signorina al centro) in pokemon bianco o nero, o al piano inferiore del centro pokemon (sempre la signorina al centro) nelle altre versioni.ti serve la wi fi, certo, e poi devi registrare il codice amico di quello con cui vuoi scambiare!questo vale anche per le lotte wi fi!spero di averti aiutato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 9 gennaio, 2012 Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Sto cercando i pokemon leggendari, sopratutto quelli che si ottengono con il dono segreto. Ma li hai tutti al 100?@pachirisu99 si ci vuole la wi-fi connection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2012 Sto cercando i pokemon leggendari, sopratutto quelli che si ottengono con il dono segreto. Ma li hai tutti al 100?i leggendari normali praticamente sì, quelli col dono segreto sono al livello a cui li ho ottenuti (tipo celebi come ho detto all'inizio).comunque la maggior parte sono su bianco, perchè pian piano li sto trasferendo tutti.dai, adesso cerco diamante e lo avvio, qualche leggendario e/o qualche evnto dovrei averli, lì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 per blaziken ti posso dare missingno, no scherzo ma posso darti chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 i leggendari sono kyogre o groudon o rayquaza x machamp e sono al 70.inoltre al posto di empoleon vorrei uno dei cani leggendari che servono x zoroark se puoi,se no va bene empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 @gallade99: mi servirebbero un hydreigon, un golurk, un ferrothorn, un alakazam o un gardevoir... dello stesso livello del pokemon che scambio, ovviamente.hai uno di questi?@fusion: va bene groudon, se non ti spiace. e per empoleon cosa mi dai? non posso darti uno dei cani leggendari, li ho trasferiti tutti in bianco.ehi, aspetta un momento, fusion.hai capito che i pokemon che hai scelto sono nella lista dei pokemon che posso scambiare nelle versioni precedenti a bianco e nero, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ho gardevoir lv 100 però non ho letto che livello è blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ho gardevoir lv 100 però non ho letto che livello è blazikenal livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ho cambiato idea,ti do groudon x sigiliph,ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 @fusion: non c'è problema! dimmi tu quando vuoi fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic13 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ciao, mi interesserebbero i 2 shiny della 4a generazione (dragonair e raichu giusto?) e se per caso li hai, o riesci a procurarteli, i pokemon evento. Togliendo i pokemon evento ho finalmente il pokedex completo su SS, dimi tu cosa vuoi in cambio . Se vuoi ho anche la possibilità di scambiare pokemon in giapponese, solo che siccome sul perla (appunto in giappo) sono ancora in alto mare col pokedex, in caso avrei bisogno di tempo per passarli da SS, breeddare ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 gg dp le 7.30,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ciao, mi interesserebbero i 2 shiny della 4a generazione (dragonair e raichu giusto?) e se per caso li hai, o riesci a procurarteli, i pokemon evento. Togliendo i pokemon evento ho finalmente il pokedex completo su SS, dimi tu cosa vuoi in cambio :hg_ss_male:. Se vuoi ho anche la possibilità di scambiare pokemon in giapponese, solo che siccome sul perla (appunto in giappo) sono ancora in alto mare col pokedex, in caso avrei bisogno di tempo per passarli da SS, breeddare ecc...va bene! dimmi se per caso ti serve qualche strumento.con "pokemon evento" chi intendi? celebi, mew e jirachi? forse riesco a procurarteli, ma mi serve più tempo.per quanto rigurda gli altri due, non c'è problema.avendo completato il pokedex, non mi serve nessuno in particolare, ma mi piacerebbe avere, di livello alto, pokemon come spiritomb, starmie, alakazam, lucario, milotic, scizor, forretress, metagross o sceptile.dimmi pure tu cos'hai da proprorre gg dp le 7.30,ok?vaa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic13 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Ti mando un mp con le offerte! Per pokemon evento esattamente quelli che hai detto più deoxys, manaphy, darkray e shaymin. Ovviamente vedi tu quello che riesci a procurarti senza dover fare salti mortali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Mi interessano milotic e evee shiny wcgChi ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 @skrafty the best: cerco pokemon di alto livello, magari ben evsati, come hydreigon, golurk, gallade, eelektross, spiritomb, lucario o alakazam.ma se hai dei pokemon diversi da questi, basta dirlo e ci mettiamo d'accordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 scs ma ieri sera ho avuto da fare,gg stessa ora,ok? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 scs ma ieri sera ho avuto da fare,gg stessa ora,ok? XDalle 21. ook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 grz millemamma mia, sono davvero dispiaciuta.stasera esco con amici, ho dimenticato che è sabato sera.odio dovermi in continuazione negare.vuoi, magari, fare lo scambio adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Gabriel353, sei qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 A me servirebbe un arceus evento,un dragonite,un aggron e un ampharos con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 A me servirebbe un arceus evento,un dragonite,un aggron e un ampharos con il pokerusva bene, solo che dragonite non è nella lista, forse hai letto male. è un dragonair, quello che ho.per gli altri, comunque, cosa saresti disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 **** aggiornato il mercatino, guardate se c'è qualcosa che vi interessa! ****ricordatevi che chi scambia con me ha diritto ad uno strumento gratis, come già detto in precedenza >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.