Vai al commento

Mercatino di Flamiya (Piccolo e semplice Mercatino)

Flamiya

Post raccomandati

scsate l'ignoranza ma come si fa a scambirsi i pkmn da qui??ci vuole comunque la wi-fi vero??

esatto.

scambi al piano superiore del centro pokemon (signorina al centro) in pokemon bianco o nero, o al piano inferiore del centro pokemon (sempre la signorina al centro) nelle altre versioni.

ti serve la wi fi, certo, e poi devi registrare il codice amico di quello con cui vuoi scambiare!

questo vale anche per le lotte wi fi!

spero di averti aiutato! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando i pokemon leggendari, sopratutto quelli che si ottengono con il dono segreto. Ma li hai tutti al 100?

i leggendari normali praticamente sì, quelli col dono segreto sono al livello a cui li ho ottenuti (tipo celebi come ho detto all'inizio).

comunque la maggior parte sono su bianco, perchè pian piano li sto trasferendo tutti.

dai, adesso cerco diamante e lo avvio, qualche leggendario e/o qualche evnto dovrei averli, lì..

Link al commento

@gallade99: mi servirebbero un hydreigon, un golurk, un ferrothorn, un alakazam o un gardevoir... dello stesso livello del pokemon che scambio, ovviamente.

hai uno di questi?

@fusion: va bene groudon, se non ti spiace. e per empoleon cosa mi dai? non posso darti uno dei cani leggendari, li ho trasferiti tutti in bianco.

ehi, aspetta un momento, fusion.

hai capito che i pokemon che hai scelto sono nella lista dei pokemon che posso scambiare nelle versioni precedenti a bianco e nero, vero?

Link al commento

Ciao, mi interesserebbero i 2 shiny della 4a generazione (dragonair e raichu giusto?) e se per caso li hai, o riesci a procurarteli, i pokemon evento. Togliendo i pokemon evento ho finalmente il pokedex completo su SS, dimi tu cosa vuoi in cambio :cool:. Se vuoi ho anche la possibilità  di scambiare pokemon in giapponese, solo che siccome sul perla (appunto in giappo) sono ancora in alto mare col pokedex, in caso avrei bisogno di tempo per passarli da SS, breeddare ecc...

Link al commento

Ciao, mi interesserebbero i 2 shiny della 4a generazione (dragonair e raichu giusto?) e se per caso li hai, o riesci a procurarteli, i pokemon evento. Togliendo i pokemon evento ho finalmente il pokedex completo su SS, dimi tu cosa vuoi in cambio :hg_ss_male:. Se vuoi ho anche la possibilità  di scambiare pokemon in giapponese, solo che siccome sul perla (appunto in giappo) sono ancora in alto mare col pokedex, in caso avrei bisogno di tempo per passarli da SS, breeddare ecc...

va bene! dimmi se per caso ti serve qualche strumento.

con "pokemon evento" chi intendi? celebi, mew e jirachi? forse riesco a procurarteli, ma mi serve più tempo.

per quanto rigurda gli altri due, non c'è problema.

avendo completato il pokedex, non mi serve nessuno in particolare, ma mi piacerebbe avere, di livello alto, pokemon come spiritomb, starmie, alakazam, lucario, milotic, scizor, forretress, metagross o sceptile.

dimmi pure tu cos'hai da proprorre :)

gg dp le 7.30,ok?

vaa bene.

Link al commento

A me servirebbe un arceus evento,un dragonite,un aggron e un ampharos con il pokerus

va bene, solo che dragonite non è nella lista, forse hai letto male. è un dragonair, quello che ho.

per gli altri, comunque, cosa saresti disposto a darmi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...