Skorpio Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ciao io sarei interessata ad Arcues e Celebi se li hai ancora ho qualche pokemon shiny.Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Ciao io sarei interessata ad Arcues e Celebi se li hai ancora ho qualche pokemon shiny.CiaoHo ancora arceus se vuoi...che pokemon shiny? fai una proposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Io ho Pokemon Diamante i pokemon shiny in mio possesso sono:Luxary Maschio livello100 Natura Modesta Abilità AntagonismoEmpoleon Maschio Livello 57 Natura Allegra Abilità AcquaiutoWeepinbe Maschio Livello 100 Natura Gentile Abilità ClorofillaRoseade Maschio Livello 100 Natura Vivace Abilità VelenopuntoStraraptor Maschio Livello 100 Natura Decisa Abiltà PrepotanzaDialga Livello 100 Natura Calma Abilità PressionePikachu Maschio con PKRS Livello 100 Natura Ardita Abilità StaticoLumineon Maschio Livello 34 Natura Vivace Abilità AcquascoloMew Livello 11 Natura Ardita Abilità SincronismoGastrodon Maschio Livello 40 Natura Lesta Abilità AntifurtoDimmi quello ke preferisci. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Io ho Pokemon Diamante i pokemon shiny in mio possesso sono:Luxary Maschio livello100 Natura Modesta Abilità AntagonismoEmpoleon Maschio Livello 57 Natura Allegra Abilità AcquaiutoWeepinbe Maschio Livello 100 Natura Gentile Abilità ClorofillaRoseade Maschio Livello 100 Natura Vivace Abilità VelenopuntoStraraptor Maschio Livello 100 Natura Decisa Abiltà PrepotanzaDialga Livello 100 Natura Calma Abilità PressionePikachu Maschio con PKRS Livello 100 Natura Ardita Abilità StaticoLumineon Maschio Livello 34 Natura Vivace Abilità AcquascoloMew Livello 11 Natura Ardita Abilità SincronismoGastrodon Maschio Livello 40 Natura Lesta Abilità AntifurtoDimmi quello ke preferisci. Ciaommm... se hai diamante c'è poco da fare.arceus è in pokemon bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 e non si può scambiare? non sono pratica. in caso negativo non fa niente vedrò come fare ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 e non si può scambiare? non sono pratica. in caso negativo non fa niente vedrò come fare ciao.in parole povere mentre è possibile scambiarsi pokemon tra diamante, perla, platino, heart gold e soul silver senza limiti, una volta trasferiti i pokemon da una di queste versioni a nero o bianco, non possono più tornare indietro.un po' come trasferire i pokemon dei giochi gba al parco amici dei giochi per ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skorpio Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 ok grazie troverò altrove anke se non è facile. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giratina123 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 mi piacerebbe evee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 mi piacerebbe evee shinyva bene.cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giratina123 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 bè c'avrei porigon z groudon kiogre castform... dimmi tu quale pokemon ci riuscirei tramite GTS ma dimmi tu (tranne shiny perchè non ce ne ho neanche uno) comunque il mio nick nel gioco è DAVIDE e il codice amico è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 bè c'avrei porigon z groudon kiogre castform... dimmi tu quale pokemon ci riuscirei tramite GTS ma dimmi tu (tranne shiny perchè non ce ne ho neanche uno) comunque il mio nick nel gioco è DAVIDE e il codice amico è scrittoavendo completato il pokedex nazionale, mi interessano di più pokemon evsati, possibilmente.essendo quello che vuoi un pokemon evento perdipiù, mi piacerebbe che il pokemon che mi dai sia almeno un po' competitivo.sennò potresti provare a trovare e scambiarmi uno dei pokemon che ho scritto qui, li cerco da un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giratina123 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 vedrò ma cosa vuol dire evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 vedrò ma cosa vuol dire evsati?gli evs sono valori nascosti che si ottengono sconfiggendo pokemon selvatici o di altri allenatori.servono a migliorare le statistiche di un pokemon.ogni pokemon scofitto "regala" diversi evs a seconda della specie.gli evs ottenuti aumentano se il pokemonv ha il pokerus o ha particolari strumenti, come i vigor o la crescicappa.la guida di PM a riguardo:http://www.pokemonmi...ccanismi/ev.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giratina123 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Ho capito. perchè non ci vediamo nella stanza wi-fi e ti faccio vedere i miei pokemon? Mi dici il tuo nick?Rispondimi e io vado nella stanza sempre se tu accetti. comunque versione nera e bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 giratina, non si fa prima a scriverli qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Per Arceus evento ti scambio Arceus lv 100(dream world). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 @victinireshiram: la promozione di arceus DW è tutt'ora in corso sul pokemon global link.... mi è facilissimo ottenere quell'arceus.senza considerare che ho già ottenuto un paio di arceus DW anche il gts... in parole povere ne ho già più d'uno.ti do volentieri arceus, ma in cambio di qualcos'altro XDhai qualcos'altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ci sarebbe:GIRATINA(scambiata da internet)LV.75FORMA ALTERATAA.O. DIAMONDMOVESET:OSCUROTUFFOENERGIPALLAGEOFORZADRAGARTIGLI.Evs:non li sò.Non ho pokemon della GTS di Pokemon Millennium perchè non riesco a capire come funziona. Se ti interesserebbero ho dei pokemon del dream world.Oppure posso scambiarti pokemon di Perla oppure di Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 @victinireshiram: che pokemon dream world hai? a me servirebbero torchic e charmander, li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 No.Ecco la lista completa dei pokemon del dream world che ho:drowzeeskorupitrapinchduskulltorkoalmismagius(fatto evolvere da misdreavus)surskitsunkern(fatto salire di 1 lv)bellsprout(fatto salire di 5 lv)mr.mimedoduolickitungstunkybutterfreeslugmaspoink.Fai un pò tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 No.Ecco la lista completa dei pokemon del dream world che ho:drowzeeskorupitrapinchduskulltorkoalmismagius(fatto evolvere da misdreavus)surskitsunkern(fatto salire di 1 lv)bellsprout(fatto salire di 5 lv)mr.mimedoduolickitungstunkybutterfreeslugmaspoink.Fai un pò tu.mmm... mi interessano poco.se per caso riesci a trovare charmander o torchic, dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 mmm... mi interessano poco.se per caso riesci a trovare charmander o torchic, dimmelo Ok.Se vuoi posso scambiarti pokemon trasferiti da Perla o da Platino.Ti interessano i 3 cani leggendari shiny per prendere Zoroark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ok.Se vuoi posso scambiarti pokemon trasferiti da Perla o da Platino.Ti interessano i 3 cani leggendari shiny per prendere Zoroark?no, ho già preso tutti gli eventi e completato il pokedex (tranne i tre evento ancora da uscire, ovvio).per ora mi interessano evsati o DW, ma per DW intendo i due che ho già detto e pochi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 20 febbraio, 2012 Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ti volevo chiedere se tu avessi dei pokemon della GTS di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2012 Ti volevo chiedere se tu avessi dei pokemon della GTS di PM.no, mi spiace.non ho mai tempo di mettermi lì a scaricare pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.