Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 hey ciaoo, mi interesserebbe swampert, sempre se sei disposta a darloposso offrirti pokemon al 100 evsati oppure pokemon shiny ed eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 che moveset hanno electivire e magmortar?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 @light: certo:) che pokemon evsati avresti?@eddyrops: ehm... non ho mai tempo di aggiornare il mercatino, per cui mi scuso... electivire è stato scambiato... ma per quanto riguarda magmortar: finta, turbofuoco, stordiraggio e fuocopugno. (se ti interessa, potrei anche insegnargli io qualche mt...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 non importami dici la nat e le iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ok, ho:flygon lv 59 evsato in att e velrhyperior lv 90 evsato in att e defmetagross (giapponese) lv 100 evsto in att e defvaporeon lv 55 evsata in att.sp e psporygonZ (giapponese) lv 60 evsato in att.sp e velsceptile lv 100 evsato in velcofagrigus (shiny) lv 36 ivs sconosciutiaxew (giapponese) LV 65 evs su att e velSe ti interessa qualcosa mandami un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 @eddyrops: le ivs non le so, la natura è modesta.@light: ma sono evsati al massimo, giusto? in caso mi diresti natura e moveset di flygon e axew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 ok: axew natura decisa movset:danzaspada,ghigliottina,oltraggio,gigaimpatto (posso insegnare Mt se vuoi)Flygon (femmina) natura birbona moveset: terremoto, doppioteam, dragartigli, attrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 se ti interessano draghi ho anke dei cuccioli di bagon di natura schiva e birbona e uno di gible con oltraggio di natura birbona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 vaaa bene...light, mi interesserebbe axew. se vuoi procediamo allo scambio domani, perchè ora non ho proprio tempo di trasferire swampert da platino a bianco...facciamo domani, intorno alle 20:30, ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 certo, nessun problema, in caso sia offline qui sul forum sarò comunque nella sala contatto, il codice amico è quello ke vedi sotto la mia immagine, ti aspetterò dalle 20.30 alle 21.30 va bene?se vuoi aggiungimi pure anke sul 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 va bene, ottimo^^ti aggiungo sul 3ds, ma tu ricambia se non l'hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 fatto, chissà , magari un giorno lotteremo insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 mercatino (finalmente) aggiornato!se vi serve qualcosa dite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 mercatino (finalmente) aggiornato!se vi serve qualcosa dite pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 a me interessano raychu e donphan!!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 a me interessano raychu e donphan!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 tra gli eevee con maledizione ne hai qualcuno forte in difesa e difesa speciale, non hanno EVs vero?che genere di pokemon vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 tra gli eevee con maledizione ne hai qualcuno forte in difesa e difesa speciale, non hanno EVs vero?che genere di pokemon vuoi in cambio?per ora non posso farlo, ma poi controllo.certo, non hanno evs, sono appena nati dall'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 dopo Millemila secoli.....Ho aggiornato il mio Mercatino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ciao potresti dirmi come è allenato il tuo gengar mi interesserebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 ciao potresti dirmi come è allenato il tuo gengar mi interesserebbeGENGAR ♂A.O. Felix (ID: 11017)Natura: SicuraArrivato da Sinnoh al livello 92.Abilità : LevitazioneMosse: Tuono, Ipnosi, Mangiasogni, NeropulsarPs: 248Attacco: 132Difesa: 170Att.Sp. : 292Dif. Sp. : 176velocità : 241 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 OUT:♦ reuniclus♦ alakazam♦ dragonair♦ glaceon♦ ditto♦ pichu eventoNEW:♦ nidoking♦ ninetales♦ blastoise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 mi interessa pichu evento :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 mi interessa pichu evento :Ouhm, va bene, te lo scambia anche subito, se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.