Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 uhm, va bene, te lo scambia anche subito, se vuoi.chi vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 chi vorresti in cambio?deino o rotom, puoi? scegli tu quale, per me è indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 deino modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 deino modesto?yup. se ti va, il mio c.a. è 0004 2802 3859. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ti aspetto in sala ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 ti aspetto in sala ^o^oook grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Vorrei zekromNo gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Vorrei zekromNo gengarchi mi daresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Summarot al 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Summarot al 87samurott? ne ho già circa 4 o 5 al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Io avrei da offrirti un Gyarados shiny lv.37 preso al lago d'ira su heart gold(ora su nero 2)con mosse:Morso,Idrondata.Gelodenti,ColpoAbilita:prepotenzaNatura:FurbaAttacco:106Difesa:66Att.sp.:57Dif.sp.:88Velocità :70Lo so, è scarso, ma non l'ho quasi mai toccato.Mi interessa un Arceus evento DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Io avrei da offrirti un Gyarados shiny lv.37 preso al lago d'ira su heart gold(ora su nero 2)con mosse:Morso,Idrondata.Gelodenti,ColpoAbilita:prepotenzaNatura:FurbaAttacco:106Difesa:66Att.sp.:57Dif.sp.:88Velocità :70Lo so, è scarso, ma non l'ho quasi mai toccato.Mi interessa un Arceus evento DWbè, oddio, per questo mi chiedi un po' tanto, no?al massimo posso darti uno dello spoiler, visto e considerato che comunque ho già il gyarados (più di uno in effetti) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ah, allora scusa,ti interessa un kyurem lv. 100 giapponese con gelamondo,dragopulsar,rimonta,dragartiglinatura ingenuaStrumento:squama bella(era già così quando mi venne dato)373 Ps274 attacco193 difesa289 attacco speciale193 difesa speciale229 velocità non conosco evs/ivsPS:Arceus potrebbe tenere statuantica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2013 ah, allora scusa,ti interessa un kyurem lv. 100 giapponese con gelamondo,dragopulsar,rimonta,dragartiglinatura ingenuaStrumento:squama bella(era già così quando mi venne dato)373 Ps274 attacco193 difesa289 attacco speciale193 difesa speciale229 velocità non conosco evs/ivsPS:Arceus potrebbe tenere statuanticammh, può andare. il PS è una domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King lucario Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Bho chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 sivedo che posso fare :oBho chi vuoi?boh, possibilmente pokèmon al 100 come quelli che do io, e soprattutto, e ovviamente, NON CHEAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 flamiya ti do 1 consiglio, anche i pokemon della gts possono essere cheat come è capitato a me il 70% dei pokemon che ho scambiato dalla gts erano cheat,quindi ti dico che prima di inserirli dagli una controllatina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 flamiya ti do 1 consiglio, anche i pokemon della gts possono essere cheat come è capitato a me il 70% dei pokemon che ho scambiato dalla gts erano cheat,quindi ti dico che prima di inserirli dagli una controllatina lo so, ahahahahl'ho già fatto infatti, ci mancherebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 mi interessa porygon2 con dubbiodisco (chissà perche?)vediamo dimmi tu qualche pokemon che vuoi.P.S: ci si può accordare con livelli un pochino più bassi o li vuoi proprio al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 mi interessa porygon2 con dubbiodisco (chissà perche?)vediamo dimmi tu qualche pokemon che vuoi.P.S: ci si può accordare con livelli un pochino più bassi o li vuoi proprio al 100?bè, dimmi cosa intendi con "livelli più bassi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 bhè non sotto l'80 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 bhè non sotto l'80mmh capito. bè, tu cosa proporresti?perchè io non ho richieste in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ti interessa un kyurem al liv 86? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 ti interessa un kyurem al liv 86?se hai dei non leggendari è meglio. di solito li uso per la torre lotta/metrò lotta, i pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.