Shidomi Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Salve,Poco fa tramite scambio prodigioso ho trovato un Raticate Inglese Lv.100 Shiny da un certo Ash #01337Ho controllato, ha IVsAll31, EVs 84 in tutte le statistiche, niente abilità o mosse strane, non ha fiocchi.La descrizione dice "Pare abbia attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos. Provenienza: Sinnoh" quindi passato dalla banca pokémon(?).Controllato anche la memoria tramite la ragazza al centro pokémon di Fluxopoli e recita "Questo Pokémon ha dei bei ricordi, ma adesso non è possibile richiamarli... E poi... Una volta Raticate è stato attentamente esaminato da un Giudice da cui lo aveva portato Kuromi" (Kuromi è il mio nick), il Giudice dovrebbe essere quello che esamina gli IVs"Ora il mio dubbio (quasi certezza) è che sia un pokémon cheat, c'è un modo per sapere se lo è o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non credo.... No, non é cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 se passa dalla banca, il pokèmon non è cheat... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non mi pare sia possibile vedere i ricordi dei Pokémon trasferiti da generazioni passate.se passa dalla banca, il pokèmon non è cheat...Su D/P/Pt l'RNG è la cosa più semplice del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shidomi Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 L'ho scritto per aggiungere più dettagli possibili. Sicuri che un pokémon cheat non possa bypassare l'anti cheat della banca in qualche modo? Il fatto è che mi sembra davvero molto strano questo Raticate. Non c'è davvero nessuno modo per capire se lo è o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 L'ho scritto per aggiungere più dettagli possibili. Sicuri che un pokémon cheat non possa bypassare l'anti cheat della banca in qualche modo? Il fatto è che mi sembra davvero molto strano questo Raticate. Non c'è davvero nessuno modo per capire se lo è o meno? I cheat, se fatti in modo talmente perfetto da risultare legit, passano dalla Banca. Mentre gli RNG sono legit al 100%, visto che non utilizzano dispositivi esterni come AR per ottenere il Pokémon. Quindi, se è solamente preso con l'RNG, è legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Veramente dalla banca passa praticamente di tutto, ormai. :v Non so dire se sia cheat o meno, ma le probabilità ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 se passano dalla banca vengono considerati legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ma nessuno che dice che non c'è niente di strano? XD Non è che solo in questa gen ci sono gli shiny 6 Iv eh ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Meh, puzza un pochino di cheat, ma anche se fosse si tratta comunque di un "legal hack" dato che comunque non ha valori o mosse fuori dal comune. Comunque, ci tengo a ricordare ad alcuni utenti di non affidarsi così ciecamente alla Banca per distinguere un cheat da un legit: personalmente, ho ricevuto tramite Scambio Prodigioso un Ditto 6IV originario di Unima, livello 1 (quindi schiuso da un uovo), nazionalità spagnola e nome giapponese, se per voi è legit questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 E' stato palesemente scaricato da qualche parte, non tanto per gli ivs (può essere RNGato), quanto per gli evs. Questo non vuol dire che sia per forza cheat, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ash è un id allenatore che gira parecchio su pokecheck quindi è quasi sicuramente cheat o legal hack come preferite;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.