Vai al commento

Code Lyoko

Visitatore

Post raccomandati

Dipende di che stagione parli.

Non credo ne faranno un'altra dopo la quarta. Peccato perché con il libro erano andati molto più avanti.

DOv'è?

Lo facevano su Rai Gulp, dopo non so se l'abbiano fatto su qualche altro canale.

Ma è da un pezzo che non lo fanno più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi spiace fare la moderatrice pignola, ma Code Lyoko è una serie televisiva animata francese,non è né un Manga (fumetto giapponese che, detto in poche parole, ha un ordine di lettura che va da destra a sinistra) né tanto meno un Anime (abbreviazione di animeshon, ovvero "animazione", che indica, per l'appunto, una serie animata giapponese): mi sembrava opportuno chiarire un attimo questo concetto ^^

Detto questo, sposto la discussione ^^

Link al commento

Devi aspettare...

La serie in sè, per ora si è conclusa e per ora puoi solo guardare le repliche, dato che in Francia non stanno trasmettendo più nuovi episodi.

Sappi però che tra qualche mese, non so esattamente quando, verrà  rilasciata in Francia una nuova stagione di Code Lyoko, denominata Code Lyoko Evolution, dove la serie animata non sarà  più animata ma bensì con attori veri e solo le scene su Lyoko saranno in 3D.

Tale stagione, dovrebbe poi arrivare in Italia a breve, dopo il rilascio francese. ^^

Link al commento

Allora:

Io lo adoro, forse mi piace anche più dei Pokémon (forse ho detto troppo  :fg:). Oggi sono riuscito finalmente a vedere l'ultimo Episodio; triste (molto T.T), ma bello. Per la V Stagione la MoonScoop aveva fatto partire una specie di Petizione. CLE (Code Lyoko Evolution) è una Stagione di 26 Episodi che hanno girato l'anno scorso, mi pare, e si può guardare con i sottotitoli. Sinceramente a me l'idea degli attori non è piaciuta molto, e anche le animazioni al computer non sono spettacolari a mio avviso, le preferivo prima...

Comunque Code Lyoko rimarrà  sempre tra le Serie più belle mai inventate!!

(Ora non lo fanno più su Rai Gulp, mi sembra, ma grazie ad un geniale YouTuber, si possono vedere tutti gli Episodi di I, II, III e IV Stagione (anche i Prequel). In Questa Discussione, alla fine del primo Post, ho messo i Link degli Episodi)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...