LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 No, ma è praticamente inutile, a che serve se non lo puoi nemmeno farlo evolvere in Gyaridos?puoi usarlo come trofeo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 mai trovato. Ave al Sommo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 puoi usarlo come trofeo XD XDQuotissimoLo puoi sempre appendere nella parete sopra lo stereo ,nella tua villa all'area svago :magikarp_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 QuotissimoLo puoi sempre appendere nella parete sopra lo stereo ,nella tua villa all'area svago :magikarp_jump:*prende chiodi e martello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Non l'ho mai trovato, il mio massimo è 75 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 *prende chiodi e martello*Certo gli costruiamo una bella mensola, gli facciamo imparare "rimbalzo" cosi' puo' salire e scendere quando vuole ..... :crazy:Accidenti, mi avete messo addosso la voglia di tornare a cercarlo (corre a togliere Nero ed inserisce Platino ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Io lo sto ancora cercando... il mio massimo è 70... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Io lo sto ancora cercando... il mio massimo è 70... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Non mi do per vinto.....trovati moltissimi tra liv. 40 e liv. 55, catturato 1 a liv. 92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Non mi do per vinto.....trovati moltissimi tra liv. 40 e liv. 55, catturato 1 a liv. 92pazienza ci vuole...voce fuori dal campo:"senti chi parla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 io si ma l'ho liberato......I pokemon sono creature sagge , per questo sono d'accordo col Team Plasma,anche senon concordo sullo sfruttamento dei Pokemon.è Magikarp al lv.100...chissà cosa dice quello dopo averlo trovato..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 Il mio massimo è 72, poi ho smesso di cercarlo anche perchè avevo una modifica che spesso si interrompeva, e quindi a breve avrei perso tutti i progressi. Ora che ho Platino originale forse tornerò dopo la lega a cercare il Sommo, anche se secondo me il vero trofeo sarebbe stato un Gyaridos shiny al livello 100, rarissimo, ma sarebbe stato un grandissimo premio!trovare il re magikarp shiny non cheat è un premio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 maccheddiamine e io che pensavo fosse un kyogre Scemokarp colpisce ancora ma l'idea di averne uno al 100 mi attira °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 febbraio, 2012 Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 maccheddiamine e io che pensavo fosse un kyogre Scemokarp colpisce ancora ma l'idea di averne uno al 100 mi attira °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2012 trovare il re magikarp shiny non cheat è un premio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 No, non l'ho mai trovato Comunque, sei stato moooooolto piu fortunato a trovarlo al 99: una caramella rara e ti ritrovi con un devastante Gyarados al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 No, non l'ho mai trovato Comunque, sei stato moooooolto piu fortunato a trovarlo al 99: una caramella rara e ti ritrovi con un devastante Gyarados al 100 e la cosa che mi ha reso ancora più fortunato è stato che subito dopo ho trovato una caramella rara con il cerca strumenti! XD ps. devastante Gyarados con Splash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 maccheddiamine e io che pensavo fosse un kyogre Scemokarp colpisce ancora ma l'idea di averne uno al 100 mi attira °L°premio per tutta la fatica che si è fatta per cercare di completare il pokedex al posto di un pezzo di carta come riconoscimento e niente di più XDKyogre? non ci avevo mai pensato! Magari fosse vero! XDprobabile indizio per i remake Trovato qualche mese fa al 99. Chissà perchè cel'hanno messo... °?°per farci sclerare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 Trovato qualche mese fa al 99. Chissà perchè cel'hanno messo... °?° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 29 febbraio, 2012 Condividi Inviato 29 febbraio, 2012 evento del cavolo se poi ti ritrovi un gyarados al 100 con Splash, meglio avere uno spinda al lv.1 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 evento del cavolo se poi ti ritrovi un gyarados al 100 con Splash, meglio avere uno spinda al lv.1 no?spinda lv.1??*perplesso*al massimo ti ritrovi il figlio del sommo con l'invincibile splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 2 marzo, 2012 Condividi Inviato 2 marzo, 2012 Wow! Non sapevo che si potesse pescare un Magikarp al lv 100! Allora vado subito a provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 a me no, ma ci proverò ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Pescando nel laghetto dell'area svago, ho fatto salire di 3 liv. Salamence, ma del "sommo tra i sommi " neanche l'ombra.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Pescando nel laghetto dell'area svago, ho fatto salire di 3 liv. Salamence, ma del "sommo tra i sommi " neanche l'ombra..............anche io dopo 30 gettate l'ho trovato e quando l'ho visto:*__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.