Vai al commento


Il re pokemon


Post raccomandati

Siete mai riusciti a pescare il re dei pokemon Magikarp al livello 100 che si trova nel laghetto vicino all'edificio dei fiocchi e alla villa che ti regala un ragazzo (ma solo in platino la villa)?

Io sono solo riuscito a trovare massimo un Magikarp livello 99 (che sfiga... ma anche no!) XD

PS. Viva Magikarp! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si avete ragione infatti con una caramella rara (di certo non facendolo combattere con splash :D) l'ho portato a livello 100 e mi sono ritrovato il mio adorato, fortissimo Gyarados! Che tra l'altro è stato il mio primo pokemon al 100! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci provai per un po', ma se mi usciva, ad esempio, al 70 le gettate successive erano sempre inferiori fino al 35. Forse il massimo fu al 72-75, non ricordo, ma l'importante è che mi arresi.

Non importa l'inutilità  del pokémon, interessa che hai catturato il "Re" (si, e che re :)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai sentito di questo Re XD ! Che forza!!!!!!!!! Vado subito a cercarlo! :D

si lo dice un ragazzo dentro ad una piscina che c'è un pokemon "sovrano" mi sembra che dica.... all'inizio non capivo cosa volesse dire con quelle parole ma poi lo scoprii trovando un magikarp al 99 XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo trovato ma è debolissimo tu 6 stata fortunata puoi farlo evolvere in girados cosi impara nuove mosse invece magikarp nn apprende alcuna mossa e dp due colpi è a k.o.

sono maschio........... *tralasciando :D* si hai ragione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...