Vai al commento


Il re pokemon


Post raccomandati

*prende chiodi e martello*

Certo gli costruiamo una bella mensola, gli facciamo imparare "rimbalzo" cosi' puo' salire e scendere quando vuole ..... :crazy: :crazy:

Accidenti, mi avete messo addosso la voglia di tornare a cercarlo (corre a togliere Nero ed inserisce Platino )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io si ma l'ho liberato......I pokemon sono creature sagge , per questo sono d'accordo col Team Plasma,anche senon concordo sullo sfruttamento dei Pokemon.è Magikarp al lv.100...chissà  cosa dice quello dopo averlo trovato.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio massimo è 72, poi ho smesso di cercarlo anche perchè avevo una modifica che spesso si interrompeva, e quindi a breve avrei perso tutti i progressi. Ora che ho Platino originale forse tornerò dopo la lega a cercare il Sommo, anche se secondo me il vero trofeo sarebbe stato un Gyaridos shiny al livello 100, rarissimo, ma sarebbe stato un grandissimo premio!

trovare il re magikarp shiny non cheat è un premio u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non l'ho mai trovato :(

Comunque, sei stato moooooolto piu fortunato a trovarlo al 99: una caramella rara e ti ritrovi con un devastante Gyarados al 100 :)

e la cosa che mi ha reso ancora più fortunato è stato che subito dopo ho trovato una caramella rara con il cerca strumenti! :cool: XD :cool:

ps. devastante Gyarados con Splash XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maccheddiamine e io che pensavo fosse un kyogre :sneaky:

Scemokarp colpisce ancora ma l'idea di averne uno al 100 mi attira °L°

premio per tutta la fatica che si è fatta per cercare di completare il pokedex al posto di un pezzo di carta come riconoscimento e niente di più XD

Kyogre? non ci avevo mai pensato! Magari fosse vero! XD

probabile indizio per i remake :sisi:

Trovato qualche mese fa al 99. Chissà  perchè cel'hanno messo... °?°

per farci sclerare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...