Vai al commento


Il re pokemon


Post raccomandati

Bwahahah! Finalmente sono riuscito a trovarlo! Sono troppo felice!

*Corre a costruire un santuario in onore del sommo*

Noooooo!!!!! Che c..o ehmm fortuna, bravo!

"corre a tuffarsi nel lago all'area svago per stanarlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bwahahah! Finalmente sono riuscito a trovarlo! Sono troppo felice!

*Corre a costruire un santuario in onore del sommo*

come hai fatto????? io ne ho trovato solo uno shiny al 98 oltre a quello al 99 T___T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bwahahah! Finalmente sono riuscito a trovarlo! Sono troppo felice!

*Corre a costruire un santuario in onore del sommo*

*corre a dare una mano per il santuario* in due si fa prima! XD

Ma quanto tempo ci sei stato per trovarlo?? Ti odio...T__T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quante ore?? O__O voglio saperlo!!!!! O__O

ORE? Ahahahaha!

Ti dico solo che per 4 giorni ho usato platino solo per pescare! Ma non cimentarti in questa impresa,non voglio che altra gente soffra come ho sofferto io per avere l'onore di catturare in Sommo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ORE? Ahahahaha!

Ti dico solo che per 4 giorni ho usato platino solo per pescare! Ma non cimentarti in questa impresa,non voglio che altra gente soffra come ho sofferto io per avere l'onore di catturare in Sommo!

D: io mi stufo dopo 5 minuti D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' snervante mi sento preso per il .... ho effettuato 3 lanci di fila e non appena l'amo tocca l'acqua, la canna si rialza "peccato il pokemon e' scappato".

Secondo me il sommo lo fa apposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest thedarkrai

io nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io all'inizio pensavo che il pokemon era kiogre ma poi che ho trovato quel magikarp al lv.100 ho capito che era lui!!! poi avevo dentro i trucchi e ho messo pokemon shyni e mi è uscito al lv 100 shini ma non era al lv 100 per i trucchi!!!!

anche se dopo un mese ci ho rigiocato e l'ho ritrovato ma al lv 99 e ancora con i trucchi era shini cosi diventò un gyarados rosso bellissimo al lv100 inoltre era una bomba

ma per trovarlo non so proprio dirvi quanti giorni ci ho messo praticamente un secolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io all'inizio pensavo che il pokemon era kiogre ma poi che ho trovato quel magikarp al lv.100 ho capito che era lui!!! poi avevo dentro i trucchi e ho messo pokemon shyni e mi è uscito al lv 100 shini ma non era al lv 100 per i trucchi!!!!

anche se dopo un mese ci ho rigiocato e l'ho ritrovato ma al lv 99 e ancora con i trucchi era shini cosi diventò un gyarados rosso bellissimo al lv100 inoltre era una bomba

ma per trovarlo non so proprio dirvi quanti giorni ci ho messo praticamente un secolo

Tu non sai quanto ti invidio. Io al mssimo lo trovo al 79!! non è che c'è qualche cosa nella storia che aumenta le possibilità  di trovarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...