Ghimli Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Solo quello di livello 99.Il che è meglio, perchè al livello 100 poi come si fa per evolverlo? ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 io provando a cercare ho trovato e catturato un magikarp shiny livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Papi piange, non riesco proprio a trovarlo sto benedetto Sommo....."getta la canna da pesca nel lago" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Trovato in Platino sì *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Trovato in Platino sì *A*Non è giusto!!!Comunque sono felice x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 No, non sono mai riuscito a trovarlo, e ho perso un sacco di tempo a cercarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Io non ci ho neanche mai provato, ma dubito che lo farò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 vedo che lo state trovando in molti complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Oui, un Magikarp femmina, natura decisamente sfavorevole e già al livello 100. Ora è su Nero, l'ho trasferita come trofeo... XD Oui, un Magikarp femmina, natura decisamente sfavorevole e già al livello 100. Ora è su Nero, l'ho trasferita come trofeo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 Ancora nn ci ho provato, ma ora mi impegnerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Sicuramente meglio trovarlo al 99 che cosi appena livella al 100 si evole *-*io max l ho catturato al 78.....Vabbè dai, hai scritto quello che volevo scrivere io quindi oltre a ''mi piace'' quoto al 1000% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark drapion Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 io si ce lo fatta in 10 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 io si ce lo fatta in 10 voltewow compliment!!!!!!veramente sono onorato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io si ce lo fatta in 10 voltema ci riescono tutti tranne me! Uffaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 nn ci ho mai provato ma ora ke lo so lo faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma ci riescono tutti tranne me! Uffaaa!Anch'io non lo trovo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Io sì!! Io, mio cugino e un mio amico ci siamo messi la tt insieme, e ad un certo punti, tt e 3, allo stesso momento l'abbiamo trovato, bò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 scusatemi ma lo notata splp ora questa discussione dovrei fare una domanda: ma per catturarlo devo usare l' amo vecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 scusatemi ma lo notata splp ora questa discussione dovrei fare una domanda: ma per catturarlo devo usare l' amo vecchio?Puoi usare l'amo che vuoi, tanto troverai sempre e comunque Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 Puoi usare l'amo che vuoi, tanto troverai sempre e comunque Magikarp Ehmmm, no, credo che va bene solo il super amo, ho provato con quello vecchio e mi uscivano dei Karp bassissimi ( sfortuna ?).Per il momento l'ho accantonato, prometto che tornerò a cercarlo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 giugno, 2012 Condividi Inviato 20 giugno, 2012 io no pure io :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 No, peccato, io non ci sono mai riuscito... à§_à§Viva Magikarp, il sommo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 il mio record è 78 ... piango con voi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mmmm... in questi giorni vedo se riesco ad acchiapparlo e vi dico! Per ora il mio record è ancora liv.99! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 neanche io lo trovo, massimo è stato 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.