Loxias Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao a tutti, avrei una domanda da fare.Ho cominciato da poco a giocare seriamente al gioco di carte e ho un dubbio sulle carte EX: per evocarli bisogna evolverli dalle loro versioni normali (es: Venusaur EX si evolve da Venusaur), da stadi precedenti (es: Venusaur EX si evolve da Ivysaur) o si giocano come pokemon base, cioè senza evoluzione?Vi prego, è urgente.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Venusaur EX si evolve da Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Venusaur EX si evolve da VenusaurFermi tutti, dipende da quali ex.I nuovi pokemon-EX sono tutti assolutamente BASE e quindi si giocano come pokemon BASE (c'è scritto in alto a sinistra se il pokemon è base o evoluto e da chi se necessario).Se intendi i vecchi ex si evolvono dallo stadio inferiore. Esempio: dustox ex si evolve da cascoon.Se il venusaur a cui ti riferisci è di XY, questo sarà base (c'è scritto....) e va quindi giocato come pokemon base, non evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 vanno giocati in base a quello che c'è scritto sulla cartaes se su rocket's scizor ex c'è scritto "evolve da rocket's scyther ex" allora dovrai metterlo sul pokemon indicatose invece prendi come esempio charizard ex dell'ultima espansione scritta, quello viene considerato pkmn base e quindi lo giocherai come tale (e qui secondo me gli ideatori del gioco hanno fatto un enorme errore facendo diventare alcuni pkmn evoluti dei base e quindi eccessivamente forti) edit: donphy nn avevo deltto la tua risposta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loxias Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok, io volevo sapere per i nuovi delle ultime espansioni quindi ringrazio Little Donphan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Anche se però in XY ci sono una sorta di evoluzioni Tipo se vuoi mettere mega venusaur ex, hai bisogno di venusaur ex (che è base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Anche se però in XY ci sono una sorta di evoluzioni Tipo se vuoi mettere mega venusaur ex, hai bisogno di venusaur ex (che è base) Si ma in quel caso c'è scritto che M Venusaur-EX evolve da Venusaur-EX; c'è anche la regola che appena si megaevolve bisogna stare fermi un turno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao a tutti, avrei una domanda da fare.Ho cominciato da poco a giocare seriamente al gioco di carte e ho un dubbio sulle carte EX: per evocarli bisogna evolverli dalle loro versioni normali (es: Venusaur EX si evolve da Venusaur), da stadi precedenti (es: Venusaur EX si evolve da Ivysaur) o si giocano come pokemon base, cioè senza evoluzione?Vi prego, è urgente.Grazie in anticipo Ho Venusaur Ex online e dico che è base, quindi lo puoi mettere normalmente in un deck." testimonianze reali " Però se vuoi usare MegaVenusaur Ex devi evolverlo da Venusaur Ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 le nuove sono BASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Fermi tutti, dipende da quali ex.I nuovi pokemon-EX sono tutti assolutamente BASE e quindi si giocano come pokemon BASE (c'è scritto in alto a sinistra se il pokemon è base o evoluto e da chi se necessario).Se intendi i vecchi ex si evolvono dallo stadio inferiore. Esempio: dustox ex si evolve da cascoon.Se il venusaur a cui ti riferisci è di XY, questo sarà base (c'è scritto....) e va quindi giocato come pokemon base, non evoluto!Ah,ecco,io ero rimasto a DP,dove gli Ex si ''evolvevano'' dalla variante non EX(Electivire Ex si evolveva da Electivire normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ah,ecco,io ero rimasto a DP,dove gli Ex si ''evolvevano'' dalla variante non EX(Electivire Ex si evolveva da Electivire normale) infatti mi sembrava strano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ah,ecco,io ero rimasto a DP,dove gli Ex si ''evolvevano'' dalla variante non EX(Electivire Ex si evolveva da Electivire normale) Forse intendevi i Lv.X Comunque si, dipende dall'espansione in cui ti trovi, per esempio gli ex di RZ evolvono dai base/fase1 precedenti (es. Dustox ex evolve da Cascoon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Forse intendevi i Lv.X Comunque si, dipende dall'espansione in cui ti trovi, per esempio gli ex di RZ evolvono dai base/fase1 precedenti (es. Dustox ex evolve da Cascoon) questo mooolto tempo fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Venusaur EX si evolve da Venusaur (lol, ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Venusaur EX si evolve da Venusaur (lol, ovvio)In realtà quelli erano i Liv. X, Venusaur EX è base e MegaVenusaur EX si evolve da Venusaur EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Venusaur EX si evolve da Venusaur (lol, ovvio) no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.