generalezargon Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Cerco i seguenti leggendari latios landorus keldeo genesect deoxys anche non kb che abbiano buoni iv e natura posso offrire pokemon megapietre di y e strumenti villa lotta fatevi avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io ho latios landorus che megaietre mi offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Quelle che cerchi posso fare aggronite e banettite o hondoomite Oppure venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Guarda che possono e non potrano mai essere KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io ho Keldeo, 6 IV, natura Timida, evento in PregioBall, AO SMR2012.Per caso hai la Charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Si ce lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.