Vai al commento


Pokemon ash gray


Post raccomandati

Per r4 non esiste, non ci sono emulatori GBA per DS (purtroppo), devi giocarlo per forza sul pc, l'emulatore o trovi su Google, Ash Gray mi sembra di ricordare che lo hanno linkato in questa sezione...

Edit: http://community.pok...kemon-ash-gray/ Eccolo!

la rom ce l'ho già !! (comunque grazie lo stesso)

L'ho chiesto perchè avevo letto in qualche discussione che un utente aveva cambiato il .gba in .nds e la rom gli funzionava pure sull'r4!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci gioco sull'iPhone! XD

per quanto riguarda l'emulazione di ROM GBA sul DS/DSi esistono due schede che riescono a farle partire (Supercard DS TWO e un'altra che non ricordo mai come si chiama..)

e comunque fuzionano se alla ROM non è stato apllicata la patch LIPs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci gioco sull'iPhone! :)

per quanto riguarda l'emulazione di ROM GBA sul DS/DSi esistono due schede che riescono a farle partire (Supercard DS TWO e un'altra che non ricordo mai come si chiama..)

e comunque fuzionano se alla ROM non è stato apllicata la patch LIPs.

ah ok grazie!!!

Ma ho provato a trasformare pokemon ash gray.gba in pokemon ash gray.nds e sul no$gba funziona mentre sull'r4 no!!! ( cioè si blocca il caricamento )

non capisco il perchè. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cambiando l'estensione non risolvi niente: su no$gba parte perché legge sia le rom gba che nds.

Sulla R4 se si preme START appare un menu ed esce scritto anche "Avvia GBA" ma non sono mai riuscito a far partire qualcosa.. neanche le rom giapponesi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...