BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 rip vantaggi GU ( ._.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 E' ora che gli incappuccciati tornino in azione, buhahha.QUESTO E' IL GIORNO DELLA RINASCITA DEGLI INCAPPUCCIATI!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi, altra novità in anteprima: la struttura di tutte le sezioni di Pokémon Millennium verrà aggiornata Sempre acqua in bocca fino alle 18.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi, altra novità in anteprima: la struttura di tutte le sezioni di Pokémon Millennium verrà aggiornata Sempre acqua in bocca fino alle 18.30 Mi dovrei abituare a una nuova struttura quindi? Ci metterò un po' ma okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi, altra novità in anteprima: la struttura di tutte le sezioni di Pokémon Millennium verrà aggiornata Sempre acqua in bocca fino alle 18.30 Questo mi fa pensare ad una nuova skin... I titoli colorati rimarranno, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 o0o0o0o0o0o0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ragazzi, altra novità in anteprima: la struttura di tutte le sezioni di Pokémon Millennium verrà aggiornata Sempre acqua in bocca fino alle 18.30 sia lodato il manuel *u* siete riusciti a realizzare quella cosa del colore/modifica del tasto spoiler? Mi ricordo che approvaste una proposta del genere... cmq, B/N non rulla più, ma non azzardatevi a usare colori tremendi come il rosso e il blu insieme omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 La skin rimarrà uguale, cambierà solamente la struttura e la disposizione delle sezioni la lista ufficiale verrà pubblicata stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sarà dura perdere la struttura classica IPBOARD. Sì , uso quella alle volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Spero solo che in questa struttura non ci siano i "Non mi piace" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Spero solo che in questa struttura non ci siano i "Non mi piace" voglio i non mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 voglio i non mi piace lol > flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Con l'anonimo magari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non si può spostare l'annuncio di dieci minuti, così faccio in tempo a tornare a casa dal corso di inglese? =n= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 what a topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non si può spostare l'annuncio di dieci minuti, così faccio in tempo a tornare a casa dal corso di inglese? =n= Spostiamolo di un altro giorno va. Nemmeno io ci sono , ma non ci posso fare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ma cosa ha da fare mezzo mondo alle 18.30? non per dire ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Anchi'io mi chiedo la stessa cosa, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Vado a nuoto asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Non so se sono arrivato in ritardo, ma nel caso non abbiate ancora svelato nulla, non so proprio che aspettarmi. là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Non so se sono arrivato in ritardo, ma nel caso non abbiate ancora svelato nulla, non so proprio che aspettarmi. là l Mi fai ricordare gfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.