Vai al commento


snorlax tank


Lilloking88

Post raccomandati

Snorlax senza recovery muore dopo 1/2 mosse fisiche e, contando che nemmeno l'attacco è elevatissimo, non ce lo vedo bene.

econdo te evsato in dif.sp e con corpetto assalto va giu con mosse di tipo speciale subito ba ne dubito moltissimo anke un focalcolpo non gli togli neanke metà  vita secondo me si cmq autodistruzione lo levo e gli metto un altra mossa ma secondo me wonder non è come dici te ovviamente non è che lo metto quando ce un pokemon fisico quelo è ovvio ma crdo che resisterebbe a 3/4 colpi speciali

poi fai conto snorlax di base ha 160 hp 110 dif.sp e anke 110 in attacco che non mi sembra molto malvagio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so dove tu abbia letto speciale ._. io ho scritto fisico.

si scusami o letto dopo infatti ahahahah

 

cmq quest'altro con mosse differenti???

 

 

Snorlax @ Assault Vest

Trait: Thick Fat

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Nature: brave

- Body Slam / Return

- Earthquake

- Rock Slide

- Pursuit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

econdo te evsato in dif.sp e con corpetto assalto va giu con mosse di tipo speciale subito ba ne dubito moltissimo anke un focalcolpo non gli togli neanke metà  vita secondo me si cmq autodistruzione lo levo e gli metto un altra mossa ma secondo me wonder non è come dici te ovviamente non è che lo metto quando ce un pokemon fisico quelo è ovvio ma crdo che resisterebbe a 3/4 colpi speciali

poi fai conto snorlax di base ha 160 hp 110 dif.sp e anke 110 in attacco che non mi sembra molto malvagio

non credo che tu possa sempre sostituirlo in presenza di sweeper fisici, per un motivo o l'altro potranno colpirti e li saranno problemi

si scusami o letto dopo infatti ahahahah

 

cmq quest'altro con mosse differenti???

 

 

Snorlax @ Assault Vest

Trait: Thick Fat

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Nature: brave

- Body Slam / Return

- Earthquake

- Rock Slide

- Pursuit

io evserei anche un pò in def e togliere alla SpD dato che l'assault vest è già  un buon supporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, come ripeto, Snorlax non ha un attacco elevatissimo e di conseguenza se non viene evsato in attacco fa veramente il solletico a tutto.


Con assault vest 252 hp e 252 special def con mosse speciali non lo butti giù.


Il problema di sto snorlax è che non fa male a nessuno e non difende da nessuno, non avendo recovery.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello è ovvio però invece che ne pensi se lo uso in un trick come lo vedi???

allora io ho un munchalx audace cn 0 vel che posso farci???dammi un consiglio wonder

Non avrebbe comunque potenza d'attacco... dovresti evsarlo per forza in atk se vuoi usarlo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... 


Uno snorlax così non colpisce duro nessuno.


Eccoti degli esempi:


 


4+ Atk Snorlax Crunch vs. 4 HP / 0 Def Latios: 166-196 (54.9 - 64.9%) -- guaranteed 2HKO


4+ Atk Snorlax Earthquake vs. 248 HP / 8 Def Heatran: 324-384 (84.1 - 99.7%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery


 


Cioè, neanche l'ohko sicuro su heatran con earthquake ._.


 


4+ Atk Snorlax Return vs. 252 HP / 0 Def Rotom-W: 124-147 (40.7 - 48.3%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery


4+ Atk Snorlax Earthquake vs. 252 HP / 0 Def Aegislash-Shield: 122-144 (37.6 - 44.4%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery


4+ Atk Snorlax Earthquake vs. 0 HP / 4 Def Mega Charizard X: 158-186 (53.1 - 62.6%) -- guaranteed 2HKO


4+ Atk Snorlax Earthquake vs. 252 HP / 0 Def Tyranitar: 158-188 (39.1 - 46.5%) -- guaranteed 3HKO


 


Gli unici pokémon che muoiono da rock slide sono Talonflame e Charizard y, Pokémon noti non di certo per la loro difesa.


Continuo a reputare questi danni troppo poco.


 


252 SpA Choice Specs Keldeo Secret Sword vs. 252 HP / 0 Def Snorlax: 590-696 (112.5 - 132.8%) -- guaranteed OHKO


252 Atk Tough Claws Mega Charizard X Dragon Claw vs. 252 HP / 0 Def Snorlax: 246-291 (46.9 - 55.5%) -- 74.2% chance to 2HKO


252+ Atk Mega Tyranitar Stone Edge vs. 252 HP / 0 Def Snorlax: 304-358 (58 - 68.3%) -- guaranteed 2HKO after sandstorm damage


 


Sono tutti danni a cui snorlax non può rimediare con recovery e che lo uccidono in massimo 2 turni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...