Vai al commento


League of Legends - PM Tour


Ken

Post raccomandati

L'attesa è finita.
 
 
GCuAUUX.png

Grazie a Stella per il logo, <3

 
Cos'è il League of Legends - PM Tour?
È il primo torneo di League Of Legends su Pokémon Millennium.
 
Che tipo di torneo è?
Il torneo è del tipo Doppia Eliminazione, ovvero, ogni squadra avrà  due chance di arrivare in finale.
Le squadre dovranno avere tre membri ufficiali, di cui un Capitano, e massimo una riserva (Facoltativa).
Le battaglie verranno disputate nella Twisted Treeline, 3vs3, con l'opzione Tournament Draft.
 
Come posso iscrivermi al torneo?
Dopo esserti accordato con altri due giocatori, decidete chi sarà  il Capitano della squadra.
Il Capitano dovrà  visitare la pagina dell'evento League of Legends - PM Tour Page, mettere un Mi Piace alla pagina, accedere all'applicazione LoL PM Tour App e compilare il Modulo in tutti i campi.

Il Capitano dovrà  visitare la pagina dell'evento, e iscriversi al torneo col proprio account di challonge, cliccando su Sign up with an alternative name, usando il nome della propria squadra.

È necessario, dopo l'invio del Modulo, inviare a me o a Peeta un MP sul forum, invitando i componenti della squadra, i quali dovranno confermare la partecipazione al Team.
 
Dopo la chiusura delle iscrizioni, verranno sorteggiati gli scontri.
Le squadre dovranno accordarsi per la data e l'orario della sfida e comunicarlo tramite MP a me, entro e non oltre due giorni dal sorteggio delle sfide.
Sarà  assegnato un Codice del Torneo alle squadre, per poter entrare in una lobby personalizzata e svolgere tranquillamente l'incontro.
 
I risultati delle sfide saranno annunciati nella pagina dell'evento, insieme all'aggiornamento del tabellone.

 

Squadre:

PMerz style: Pampero90, vubjof, Droite

 

Fine iscrizioni: 4 Maggio 2014 alle 23:59.
 
Gestori del torneo: Ken e Peeta. Per qualsiasi informazione aggiuntiva mandateci un MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, al posto di commentare inutilmente, anche se è il Bar, vorremo fare qualcosa di molto organizzato e serio. :D

Per favore, molti utenti, come me, odiano facebook e quindi non possono mettere like.

Per favore, al posto di rispondere inutilmente, chiedete perché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, molti utenti, come me, odiano facebook e quindi non possono mettere like.

Per favore, al posto di rispondere inutilmente, chiedete perché.

Se fosse stato possibile, secondo te, non l'avremmo già  fatto? ^^

In questo caso, anche se lo odiate, è d'obbligo. Mi dispiace.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, molti utenti, come me, odiano facebook e quindi non possono mettere like.

Per favore, al posto di rispondere inutilmente, chiedete perché.

Richiediamo che almeno un componente (il capitano) abbia un account facebook per poter completare l'iscrizione (Non possiamo togliere il Mi piace dall'app, anche perché dopo viene richiesto il login a facebook), mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per favore, evita queste battutine, avevo semplicemente mal compreso il tuo messaggio.  :sweat:

O abbiamo risposto troppo velocemente. ^^

 

Ti crei un dannatissimo profilo facebook con il nome che hai su pm, è tanto difficile?

Sì perché ODIO profondamente facebook. 

Richiediamo che almeno un componente (il capitano) abbia un account facebook per poter completare l'iscrizione (Non possiamo togliere il Mi piace dall'app, anche perché dopo viene richiesto il login a facebook), mi dispiace.

Grazie per la risposta decente. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi su, calmiamoci.


Non penso sia difficile trovare un componente su 3 (4 se consideriamo la riserva) che abbia un account facebook anche non reale.


Per motivi organizzativi non possiamo cambiare questa cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo optato per il 3vs3 perché, purtroppo, come dice Landon, ancora non ci sono abbastanza utenti per creare tornei da 5vs5. :(


 




Una bella iniziativa e molto organizzata (pare), peccato sia 3v3 però :(




Togli pure il pare, perché lo è. :P


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi dice che devono essere di PM? Ne basta uno lol.

Preferiamo che l'iniziativa rimanga accessibile solo per gli utenti iscritti a Pokémon Millennium, anche per questo che si chiama League of Legends - PM Tour. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...