Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Tanti PP a me, il traguardo GU è sempre più vicino :3 Complimenti anche a tutti gli altri vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Peccato che non abbia potuto lottare con tutti i caipalestra, ma almeno ho 4 pippà. :3Poi peccato per le uova, le uniche che ho trovato erano già state prese, 2 ore della mian vita sprecate. =n= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Uh, bene owoWtf. Io non ho mai partecipato. o_OIn realtà hai fatto una lotta contro Ghost, nab. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 La prossima volta partecipero anche io alla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ieri metto<--- zozzone(?)Iniziafive<--- inizia5Manuplis11pp più una bambola, erano 2 anni che non vicevo nulla scusate ero di fretta ed ero dal telefono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Non ci credo ancora ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Dragon tutta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 io ne voglio 30 perchè è il mio compleanno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se sapevo che si riceveva la medaglia d'onore, mi sarei impegnato nella lega. à§_à§Del tipo, ho sconfitto subito i gl e gli e4 li ho droppati lol vabb, alla prossima!Grazie per tutte queste bellissime iniziative che ci offrite! E complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Per coloro che ne hanno parlato: bisogna considerare che la Lega di Pokémon Millennium è un'iniziativa speciale che c'è una volta all'anno e che quindi i premi che si vincono sono rari e difficili, maybe, da ottenere.Se vi avessimo dato due mesi di tempo non ci sarebbe stato più il gusto di parlare della Lega di PM come iniziativa limitata.Terremo a mente le critiche, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bellissimissimo il Munchlax *^*Complimenti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 O EMME GI ho vinto troppa roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 E ovviamente la Poképasqua capita proprio quando il modem si rompe à§_à§Mi sento povero à§_ৠAspetto ancora i PP del lancio in shout da parte di Mr. Battleground è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 21 PokéPoints (15+5 Caccia alle Uova e 1 Contest Scrittura)!!!!OMG!!!!!!!!Ci mancava solo la Lotteria e poi facevo Bingo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 stavolta non ho partecipato a niente di questo quindi non mi lamentoComplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ILOVEYOSHI non se po' vedè dai à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 sonaadc2stronk Ah, ma quella era solo per far lottare Droite, non pensavo la consideraste. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Tutto lo staff speriamo che vi siano piaciute come iniziative. (Un ringraziamento speciale a Manuel che ha inviato i PP al posto mio. Shhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 droite op eggseeker o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 21 PokéPoints (15+5 Caccia alle Uova e 1 Contest Scrittura)!!!!OMG!!!!!!!!Ci mancava solo la Lotteria e poi facevo Bingo... xD20 PP di Lega+ 5 di Caccia alle uova, i mantyke portano fortuna <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Good job guys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 La prossima volta vedrete me fra i vincitori della lega eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.