Vai al commento

Sono nuova vorrei delle informazioni su come funziona il mondo dei Pokémon ora! ^^

Guest Ushio5000

Post raccomandati

Guest Ushio5000

Salve!  :D 

Volevo delle informazioni sul nuovo mondo dei Pokémon! 

è un gioco che ho sempre adorato! solo sono rimasta alla versione Verde Foglia!

Quindi sono in dietro anni luce rispetto a voi!  :sweat: 

La cosa più entusiasmante che mi è successa è che in verde foglia mi è apparso proprio all'inizio è un metapod shin!  :D  che si è evoluto in un bellissimo butterfree rosa!  :love_emote: tutto per pura fortuna!

:XD: solo sono un po' stanca che in questo gioco a meno che nn usi trucchi (che non mi piace per niente) non riesci ad avere i pokémon rari e il pokedex completo...

Insomma quello che vorrei sapere e se:

> Mi consigliereste Pokémon X o Y? io Vorrei tanto avere Sylveon e Flareon da potermi allenare con calma.. è una cosa impossibile o fattibile?

> Ora è possibile scambiare Pokémon con chi conosci nei forum anche se a distanza? (tipo con 1 codice non so..) o bisogna avere sempre 2 Nintendo a disposizione come per il GameBoy?

Grazie mille! spero la discussione non risulti troppo noiosa o stupida! ma sono davvero super indietro!!  :eveeplz:  :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Allora, Pokémon Y e Pokémon X sono pressoché uguali! La scelta si basa solo sul leggendario di turno e pochi pokémon esclusivi ma Sylveon e Flareon si possono ottenere ugualmente in tutte e due le versioni!

Sà­, ora è possibile anche scambiare tramite WiFi! Quindi, anche a distanza senza avere due 3DS.

Link al commento

Ciao! Ti ho tolto il colore dato che lo usiamo solo noi dello staff per la moderazione! :)

Comunque io ti consiglierei Y dato che Yveltal mi piace un sacco e sì, puoi allenare Sylveon e Flareon con calma!

Per la seconda domanda invece è possibile scambiare Pokémon in Wi-Fi a distanza o con il Wireless (senza fili) se sei con qualche tuo amico a casa. Purtroppo senza Wi-Fi non è possibile scambiare e/o lottare a distanza e non esistono altri sistemi per farlo purtroppo. :)

Link al commento

La risposta è sì a tutte le domande, eccetto naturalmente a quella sulla scelta del gioco a cui è impossibile rispondere.

Vorrei approfondire l'ultima domanda.

Alcuni utenti hanno, sotto la targhetta dell'utente (Quella con l'immagine di Espurr, Jirachi eccetera, per capirci) dei numeri.

Sono i codici amico e se conosci i 3DS dovresti sapere cosa sono.

Nel caso non lo sapessi, lo dirò in poche parole e in che modo si applicano in Pokemon X e Y.

innanzitutto devi avere la possibilità  di usare Internet sul 3DS.

Bene, nella Home del 3DS vedrai una faccina arancione.

Li potrai vedere il codice amico tuo, e aggiungere i codici di altre persone.

Quando anche queste altre persone avranno aggiunto il codice amico in tuo possesso, siete ufficialmente amici.

In Pokemon X e Y, nel Touch Screen, puoi accedere facilmente al PSS (Player Search System). Se hai Internet, vedrai le faccine di tutte le persone che stanno giocando a Pokemon X e Y in quel momento (ovviamente non tutte nel senso stretto della parola) e in alto vedrai i tuoi amici.

Ecco, cliccando sulla faccina di qualcuno potrai:

-Proporre una lotta

-Proporre uno scambio, quello che interessa a te.

Ed altro, come ad esempio vedere il videoclip di qualcuno.

E non solo, avendo il codice amico di qualcuno, potrai entrare nel Safari che hai sbloccato! 

Quindi sì, puoi scambiare tranquillamente con tutto il mondo e con i tuoi amici!

Link al commento

Ma Butterfree shiny non é rosa! O.O

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Ciao,bentornata nel mondo dei pokemon ^^

Amyway Flareon e Sylveon sono ottenibile abbastanza presto nel gioco facendoli evolvere da Eevee,per la scelta del gioco è indifferente,scegli quello che più ti ispira.

Dai lontani tempi di VF e RF sono cambiate moltissime cose:ora è possibile collegare il 3ds a internet e scambiare pokemon,lottare e confrontarsi con tutto il resto del mondo!

Ovviamente registrando uno specilae codice (detto codice amico) potrai scambiare pokemon anche con tutte le persone che conoscerai sul forum :)

Link al commento

Guest Ushio5000

Grazie Mille a tutti!!  :) 

Troppo gentili e carini!!!

​In particolari modo grazie The Mighty Mawile! Che è stato super esaustivo spiegandomi la procedura del codice Amico e come inserirlo! Cosa di cui non sapevo assolutamente nulla!

Non immaginavo che si potessero fare gli scambi via internet!! è Magnifico!!!  :D ! Troppo BELLO!   :fail:

Allora appena metto i soldi da parte compro console e gioco! Non vedo l'ora!!!

Per Butterfree shin vi assicuro che il mio è Rosa! Praticamente nella versione verde foglia ho trovato (Giuro senza codice) un Caterpie dorato (se non ricordo male) femmina che si è evoluto in un Metapod rosso che si è evoluto in un Butterfree Rosa ! E' la cosa più entusiasmante che mi sia mai successa! Magari metto una foto se non ricordo male l'ho mandato con lo scambio su Pokémon Colosseum!  :D 

(Scusate per il colore! colpa mia! ho letto il regolamento ma mi è passato di mente!  :sweat: )

Link al commento

Ciao e ben tornata! Pokèmon X e Y sono avanti anni luce rispeto a Rosso Fuoco e Verde Foglia! Ti troverai completamente spiazzata, sia per la grafica in 3D e sia per tutte le novità  che ti sei persa in questi anni :P
Tra le due versioni non c'è molta differenza: cambiano solo alcuni pokemon.

Magari fai prima a scegliere in base a quale leggendario di copertina di piace di più: Xerneas (di pokemon X) è il pokemon creazione ed è di tipo Folletto (il nuovo tipo aggiunto in 6a generazione); mentre Yveltal (di pokemon Y) è il pokemon distruzione ed è di tipo Buio/Volante.

20130913_illustration_xerneas_yveltal.jp

Magari se cerchi su siti come Ebay annunci o Subito (scusate lo spam) trovi i giochi e la console (il Nintendo 3DS) ad un buon prezzo (se non ti dispiace che siano di seconda mano).
A parte questo devi assolutamente comprare uno di questi due titoli: raggiungono l'apice della figaggine *_*

Link al commento

Grazie Mille a tutti!!  :) 

Troppo gentili e carini!!!

​In particolari modo grazie The Mighty Mawile! Che è stato super esaustivo spiegandomi la procedura del codice Amico e come inserirlo! Cosa di cui non sapevo assolutamente nulla!

Non immaginavo che si potessero fare gli scambi via internet!! è Magnifico!!!  :D ! Troppo BELLO!   :fail:

Allora appena metto i soldi da parte compro console e gioco! Non vedo l'ora!!!

Per Butterfree shin vi assicuro che il mio è Rosa! Praticamente nella versione verde foglia ho trovato (Giuro senza codice) un Caterpie dorato (se non ricordo male) femmina che si è evoluto in un Metapod rosso che si è evoluto in un Butterfree Rosa ! E' la cosa più entusiasmante che mi sia mai successa! Magari metto una foto se non ricordo male l'ho mandato con lo scambio su Pokémon Colosseum!  :D 

(Scusate per il colore! colpa mia! ho letto il regolamento ma mi è passato di mente!  :sweat: )

E ancora nessuno ti ha accennato nulla sulla gts e sullo scambio prodigioso...

Bhè, visto che hai già  deciso di comprare il gioco, non ti rovino la sorpresa u_u Io comunque prima di comprare X, ero rimasto ai tempi del game boy color XD

Link al commento

1) Pokémon X e Y sono consigliabili SOLO, e sottolineo, SOLO se pensi di giocare moltissimo online, in quanto ha un post-game scadente e una trama da strapparsi i capelli.

Lolwut?! x'D

A parte B/W per la trama e b2/w2 per il postgame, dimmi che giochi superano X e Y da questi punti di vista! x'D

Giocare a Pokémon per la trama è come giocare col Game Boy per la grafica x'D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...