Guest Ushio5000 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Salve! Volevo delle informazioni sul nuovo mondo dei Pokémon! è un gioco che ho sempre adorato! solo sono rimasta alla versione Verde Foglia!Quindi sono in dietro anni luce rispetto a voi! La cosa più entusiasmante che mi è successa è che in verde foglia mi è apparso proprio all'inizio è un metapod shin! che si è evoluto in un bellissimo butterfree rosa! tutto per pura fortuna! solo sono un po' stanca che in questo gioco a meno che nn usi trucchi (che non mi piace per niente) non riesci ad avere i pokémon rari e il pokedex completo...Insomma quello che vorrei sapere e se:> Mi consigliereste Pokémon X o Y? io Vorrei tanto avere Sylveon e Flareon da potermi allenare con calma.. è una cosa impossibile o fattibile?> Ora è possibile scambiare Pokémon con chi conosci nei forum anche se a distanza? (tipo con 1 codice non so..) o bisogna avere sempre 2 Nintendo a disposizione come per il GameBoy? Grazie mille! spero la discussione non risulti troppo noiosa o stupida! ma sono davvero super indietro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao!Allora, Pokémon Y e Pokémon X sono pressoché uguali! La scelta si basa solo sul leggendario di turno e pochi pokémon esclusivi ma Sylveon e Flareon si possono ottenere ugualmente in tutte e due le versioni!Sà, ora è possibile anche scambiare tramite WiFi! Quindi, anche a distanza senza avere due 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 1)Si,te lo consiglio vivamente,è uno dei migliori(se non il migliore)gioco pokèmon di sempre.2)Si,si può registrando il codice amico di un'altra persona e fare 'Scambio' con la persona di cui hai registrato il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao! Ti ho tolto il colore dato che lo usiamo solo noi dello staff per la moderazione! Comunque io ti consiglierei Y dato che Yveltal mi piace un sacco e sì, puoi allenare Sylveon e Flareon con calma!Per la seconda domanda invece è possibile scambiare Pokémon in Wi-Fi a distanza o con il Wireless (senza fili) se sei con qualche tuo amico a casa. Purtroppo senza Wi-Fi non è possibile scambiare e/o lottare a distanza e non esistono altri sistemi per farlo purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 La risposta è sì a tutte le domande, eccetto naturalmente a quella sulla scelta del gioco a cui è impossibile rispondere.Vorrei approfondire l'ultima domanda.Alcuni utenti hanno, sotto la targhetta dell'utente (Quella con l'immagine di Espurr, Jirachi eccetera, per capirci) dei numeri.Sono i codici amico e se conosci i 3DS dovresti sapere cosa sono.Nel caso non lo sapessi, lo dirò in poche parole e in che modo si applicano in Pokemon X e Y.innanzitutto devi avere la possibilità di usare Internet sul 3DS.Bene, nella Home del 3DS vedrai una faccina arancione.Li potrai vedere il codice amico tuo, e aggiungere i codici di altre persone.Quando anche queste altre persone avranno aggiunto il codice amico in tuo possesso, siete ufficialmente amici.In Pokemon X e Y, nel Touch Screen, puoi accedere facilmente al PSS (Player Search System). Se hai Internet, vedrai le faccine di tutte le persone che stanno giocando a Pokemon X e Y in quel momento (ovviamente non tutte nel senso stretto della parola) e in alto vedrai i tuoi amici.Ecco, cliccando sulla faccina di qualcuno potrai:-Proporre una lotta-Proporre uno scambio, quello che interessa a te.Ed altro, come ad esempio vedere il videoclip di qualcuno.E non solo, avendo il codice amico di qualcuno, potrai entrare nel Safari che hai sbloccato! Quindi sì, puoi scambiare tranquillamente con tutto il mondo e con i tuoi amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Welcome Sarebbe inutile dare le risposte alle tue due domande, han già dato sopra le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ma Butterfree shiny non é rosa! O.O Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ma Butterfree shiny non é rosa! O.O Viola, ma vbb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ciao,bentornata nel mondo dei pokemon Amyway Flareon e Sylveon sono ottenibile abbastanza presto nel gioco facendoli evolvere da Eevee,per la scelta del gioco è indifferente,scegli quello che più ti ispira.Dai lontani tempi di VF e RF sono cambiate moltissime cose:ora è possibile collegare il 3ds a internet e scambiare pokemon,lottare e confrontarsi con tutto il resto del mondo!Ovviamente registrando uno specilae codice (detto codice amico) potrai scambiare pokemon anche con tutte le persone che conoscerai sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ushio5000 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie Mille a tutti!! Troppo gentili e carini!!! ​In particolari modo grazie The Mighty Mawile! Che è stato super esaustivo spiegandomi la procedura del codice Amico e come inserirlo! Cosa di cui non sapevo assolutamente nulla!Non immaginavo che si potessero fare gli scambi via internet!! è Magnifico!!! ! Troppo BELLO! Allora appena metto i soldi da parte compro console e gioco! Non vedo l'ora!!! Per Butterfree shin vi assicuro che il mio è Rosa! Praticamente nella versione verde foglia ho trovato (Giuro senza codice) un Caterpie dorato (se non ricordo male) femmina che si è evoluto in un Metapod rosso che si è evoluto in un Butterfree Rosa ! E' la cosa più entusiasmante che mi sia mai successa! Magari metto una foto se non ricordo male l'ho mandato con lo scambio su Pokémon Colosseum! (Scusate per il colore! colpa mia! ho letto il regolamento ma mi è passato di mente! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Questo e' butterfree shiny su Verde Foglia(Caterpie invece e' effettivamente dorato e metapod sul rosso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Benvenuta! Comunque effettivamente a me le ali sembrano un po rosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ciao e ben tornata! Pokèmon X e Y sono avanti anni luce rispeto a Rosso Fuoco e Verde Foglia! Ti troverai completamente spiazzata, sia per la grafica in 3D e sia per tutte le novità che ti sei persa in questi anni Tra le due versioni non c'è molta differenza: cambiano solo alcuni pokemon.Magari fai prima a scegliere in base a quale leggendario di copertina di piace di più: Xerneas (di pokemon X) è il pokemon creazione ed è di tipo Folletto (il nuovo tipo aggiunto in 6a generazione); mentre Yveltal (di pokemon Y) è il pokemon distruzione ed è di tipo Buio/Volante. Magari se cerchi su siti come Ebay annunci o Subito (scusate lo spam) trovi i giochi e la console (il Nintendo 3DS) ad un buon prezzo (se non ti dispiace che siano di seconda mano).A parte questo devi assolutamente comprare uno di questi due titoli: raggiungono l'apice della figaggine *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie Mille a tutti!! Troppo gentili e carini!!! ​In particolari modo grazie The Mighty Mawile! Che è stato super esaustivo spiegandomi la procedura del codice Amico e come inserirlo! Cosa di cui non sapevo assolutamente nulla! Non immaginavo che si potessero fare gli scambi via internet!! è Magnifico!!! ! Troppo BELLO! Allora appena metto i soldi da parte compro console e gioco! Non vedo l'ora!!! Per Butterfree shin vi assicuro che il mio è Rosa! Praticamente nella versione verde foglia ho trovato (Giuro senza codice) un Caterpie dorato (se non ricordo male) femmina che si è evoluto in un Metapod rosso che si è evoluto in un Butterfree Rosa ! E' la cosa più entusiasmante che mi sia mai successa! Magari metto una foto se non ricordo male l'ho mandato con lo scambio su Pokémon Colosseum! (Scusate per il colore! colpa mia! ho letto il regolamento ma mi è passato di mente! ) E ancora nessuno ti ha accennato nulla sulla gts e sullo scambio prodigioso... Bhè, visto che hai già deciso di comprare il gioco, non ti rovino la sorpresa u_u Io comunque prima di comprare X, ero rimasto ai tempi del game boy color XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 1) Pokémon X e Y sono consigliabili SOLO, e sottolineo, SOLO se pensi di giocare moltissimo online, in quanto ha un post-game scadente e una trama da strapparsi i capelli.Lolwut?! x'DA parte B/W per la trama e b2/w2 per il postgame, dimmi che giochi superano X e Y da questi punti di vista! x'DGiocare a Pokémon per la trama è come giocare col Game Boy per la grafica x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.