Porygatto Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Lei si chiama Tricky, il nome deriva da "A trick of colors", ossia "Uno scherzo di colori", dato il manto dalle sfumature molto particolari.Unica gatta sopravvissuta di una cucciolata, aveva un'indole selvatica, come tutti i fratelli prima di lei, finché un giorno il destino volle investirla brutalmente con una macchina. °<°Avendo bisogno di riposo abbiamo provveduto a tenerla chiusa in garage per un mese intero, riuscendo così ad addomesticarla. Non credevo sarei mai riuscito ad instaurare un legame così profondo con un gatto: si fida solo di me, mi corre incontro ogni volta che mi vede, chiede le coccole e adora giocare con corde e bastoncini. La gran parte del giorno se ne sta in giardino a riposare o a cacciare topolini, ma quando la sera torna a casa sa essere affettuosa.Mi diverto a scattarle molte foto in varie posizioni, quindi dedico a lei questa photo gallery, ma potrete trovare anche foto con soggetti diversi sfogliando le varie pagine della discussione.Enjoy ~ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ODDIO CHE ESSERE DOLCISSIMO 2XQBC-FXZPW-NNF2A-89OXP-G27NN ACPF8-HQKUR-8NCXD-L6VSS-HMW33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 La seconda foto mi fa morire dal ridere x°D. E la quarta sembra assassino e assatanato OMG. (non sei l'unico, anche io sono ossessionata da Dido, la mia pappagallina, che puoi vedere la mia gallery <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Se vedessi il mio gatto, (non ci crederete ma non ha il nome dopo 4 anni che sta con noi), lo faresti sposare con il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Questo è un gatto flaffoso, Mica Van Gogh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Io continuo a ripetere che la tua gatta ha un aspetto troppo morbidoso °°Primo o poi troverò la tua abitazione e verrò ad abbracciarla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Grazie a tutti, troppo gentili. <3 <3 <3Io continuo a ripetere che la tua gatta ha un aspetto troppo morbidoso °°Primo o poi troverò la tua abitazione e verrò ad abbracciarla (?)Ne valrà la pena, è morbidissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Carina cat!!!! Morbida *.* Il mio è meno peloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 che gatta stupendaaaaaaaaaaaaa *-* (selfie xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 la gatta è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Bellissima Questa è la migliore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Per me, son punti di vista.Secondo me sei tu che ossessioni la tua gatta, non lei che ossessiona te.Btw, le foto sono carucce, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Oddio ma è bellissima *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Le ossessioni per gli animali mi fan *censura*,ma sei giustificato.Se avessi un gatto così anche io l'avrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 COCCOLAMI BRUTTO! x'DSplendida questa, la tua miciona è troppo morbidosissima *W*Adesso vengo te, la metto in una sfera poké e la porto viaaaaaa <D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 ................................ GATTI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Tutti queste foto di gatti miagolosi, sento i purr purr da qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Che bella gattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie a tutti! COCCOLAMI BRUTTO! x'DSplendida questa, la tua miciona è troppo morbidosissima *W*Adesso vengo te, la metto in una sfera poké e la porto viaaaaaa <DNu, tu non me la porti via. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Adesso che mi fai notare... è la stessa identica specie! Stessa forma, occhi, muso... solo che è di colore diverso (e forse anche piu morbidoso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Adesso che mi fai notare... è la stessa identica specie! Stessa forma, occhi, muso... solo che è di colore diverso (e forse anche piu morbidoso)Se è più morbido devo venire a casa tua e accarezzarlo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma...ma ma ma è PUCCISSIMA adoro i gatti *A* *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 oddio ma che carina!! *^* ma qua cosa voleva fare? voleva picchiare la fotocamera? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ti manderò la foto al piu presto per farti vedere com'è simile! (E potrai acarezarla cogli occhi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Bene, finalmente ho anch'io deciso di aprire una PhotoGallery... o meglio, laTricky GaLLerySì, esatto, come vedete ho bisogno di uno psicologo, sono letteralmente ossessionato da Tricky. Buhahha.Non piacchiatemi. Mi-piacciate, piuttosto. Awww , è stupenda. Sai anche io amo i gatti quanto te . I Gatti sono i migliori amici dell'uomo , abbasso i cani ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.