Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grazie Anty! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Prego,quanti anni ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 7 anni e mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bellissimi i gattiOvvio, anche la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 I gatti sono tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Hai ragione porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Io ne avevo una, ora purtroppo è morta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma è bellissimo/a,il mio gatto sembra una pantegana,a volte sembra una capra,altre una banana e all'inizio era pure femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma è bellissimo/a,il mio gatto sembra una pantegana,a volte sembra una capra,altre una banana e all'inizio era pure femmina Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C Io ne avevo una, ora purtroppo è morta Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 I suoi occhi diventano verdi quando staper sparare raggi laser. Wow :O La mia risposta è la migliore, grazie xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato Un ratto bello, però. :c Wow :O La mia risposta è la migliore, grazie xDD Devo aver sbagliato, volevo premere "Rispondi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Un ratto bello, però. :c Devo aver sbagliato, volevo premere "Rispondi" è guardabile E comunque lol per la seconda frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma noooo... Allora non dovevo dirti niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Tricky: Non-Tricky: TARDIIIIIIIIIIS!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 La foto con lo scoiattolo è *^*Secondo me sei entrato di nascosto nel tardis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 La foto con lo scoiattolo è *^*Secondo me sei entrato di nascosto nel tardis Anche a me piace molto quella dello scoiattolo. (Che però non si lasciava accarezzare :c) Comunque non sono entrato nel TARDIS, era vietato. Ma comunque non l'avrei fatto se si fosse potuto, non voglio scoprire che in realtà dentro è vuoto come una normale cabina telefonica, voglio continuare a credere ingenuamente che "sia più grande all'interno". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Wow sono fantastiche queste foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Grazie Anty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Lo scoiattolo *-*.comunque belle foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Questa mi piace moltissimo!Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti! La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..troppo carina comunque! Per veri appassionati!Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Grazie a tutti! Questa mi piace moltissimo!Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti! La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..troppo carina comunque! Per veri appassionati!Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni?Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Grazie a tutti! Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3 Ma guarda che ti è venuta benissimo la foto! Dicevo solo che con Photoshop con un po' di luce si sarebbe illuminata di più Peccato per il Tardis cabina! Fosse stata lì un po' di più mi sarebbe piaciuto scattargli una foto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 DAT EYES *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 DAT EYES *^* Una delle poche fotto in cui non ha gli occhi spara-laser xD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.