Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Porygon-Z] Trick of colors ~

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Ma è bellissimo/a,il mio gatto sembra una pantegana,a volte sembra una capra,altre una banana e all'inizio era pure femmina

Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C

Io ne avevo una, ora purtroppo è morta  :cry2:

Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuo, non dire così, non esistono gatti brutti. :C

Mi dispiace tantissimo, è bruttissimo quando muore un animale! :cry:

Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato 

Inviato

Non è brutto,ma assume sembianze "strane" .Quelle citate sopra sono solo alcune.Uff,intanto tu hai quella pucciosissima Palla di peli,io invece solo un Ratto spelacchiato 

Un ratto bello, però. :c

Wow :O

La mia risposta è la migliore, grazie xDD

Devo aver sbagliato, volevo premere "Rispondi" :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

La foto con lo scoiattolo è *^*

Secondo me sei entrato di nascosto nel tardis :sisi:

Anche a me piace molto quella dello scoiattolo. (Che però non si lasciava accarezzare :c)

Comunque non sono entrato nel TARDIS, era vietato. Ma comunque non l'avrei fatto se si fosse potuto, non voglio scoprire che in realtà  dentro è vuoto come una normale cabina telefonica, voglio continuare a credere ingenuamente che "sia più grande all'interno". :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

QkgCpUe.jpg

Questa mi piace moltissimo!

Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/

Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti!

La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..

troppo carina comunque! :D

Per veri appassionati!

Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni?

Inviato

Grazie a tutti! :D

QkgCpUe.jpg

Questa mi piace moltissimo!

Anche quella con le Frecce Tricolori, ma illuminerei un pochino la foto, un po' scura :/

Triky! Carinissima *W* però caspita, mi capita di vederla sempre con quel flash verde nei suoi occhietti!

La cabina del Tardis devo averla vista su FB mi sembra..

troppo carina comunque! :D

Per veri appassionati!

Si sa se rimanga lì anche i prossimi anni?

Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù

Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Grazie a tutti! :D

Quella delle frecce tricolori è un miracolo anche solo che sia venuta: stavano sfrecciando in cielo velocissime e ho dovuto puntare la macchinetta fotografica in alto e continuare a muoverla, sperando di fare una foto non sfocata o anche solo di riuscire ad inquadrarle. E' scura, ma mi accontento. ù.ù

Per il TARDIS era li solo un giorno, per pubblicizzare l'uscita della nuova stagione uscita il giorno dopo. :3

Ma guarda che ti è venuta benissimo la foto!

Dicevo solo che con Photoshop con un po' di luce si sarebbe illuminata di più ;)

Peccato per il Tardis cabina!

Fosse stata lì un po' di più mi sarebbe piaciuto scattargli una foto anch'io! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...