Ichigo95x Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 vorrei un Inkay evento..di seguito i pokemon ke posso offrire: - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -5Ivs-Natura Giusta- EggMoves -Evs Giusti (Cedo solo con chi sà clonare)- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Gible (M) Lv.1Hidden Ability (cartavetro)31/31/31/x/31/31Eggmoves: OltraggioEvs: Attacco, Velocità (questi ancora non li ho finiti di mettere)PS: gli manca l'attacco speciale, che a lui però non serve. Noivern (M) Lvl. 54Abilità : IntrapassoOndaboato, Dragobolide, Eterelama, Trespolo.31/x/31/31/31/31Evs: Attacco Speciale, Velocità , Difesa(6Evs)PS: gli manca l'attacco normale, che a lui però non serve. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -SCARTI KALOS BORN:- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -5Ivs Hoothoot 31/31/31/31/x/31Hoothoot 31/31/31/31/31/x Feebas 31/31/x/31/31/31- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 4Ivs Noibat 31/x/31/31/x/31Noibat x/31/31/31/x/31 Gligar 31/31/31x/x/31 Bulbasaur 31/31/x/31/31/x- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 3Ivs Misdreavus 31/x/x/31/x/31- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Accetto Proposte
francy arkimede Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 Senza offesa,ma i 3-4-5iv si possono fare tranquillamente con un Ditto 6iv pokecheckato,tradotto sono alla portata di tutti.I primi due 5iv,invece,sono buoni,ma non valgono la metà di Inkay. Dovresti offrire shiny KB oppre altri eventi.Questo secondo me,poi magari qualcuno ti aiuterà prendendoti i 3-4-5iv,però il vero valore di Inkay è quello che ho detto io
lollodallalollo Inviato 29 aprile, 2014 Inviato 29 aprile, 2014 no, inkay evento si può tranquillamente fare con i codici..e non ne vale la pena offrire pokemon del genere per inkay solo perchè ha una mossa speciale..comunque i pokemon 5\6 ivs ho sentito dire che si possa "shinizzarli" tramite AR...quindi credo che TUTTI o quasi gli shiny flawless che girano su questo sito siano stati fatti in questo modo..ho scoperto oggi questa cosa..gli shiny flawless in realtà sono sempre gli stessi poke 5/6 ivs shinyzzati.. mi scuso se ho fatto un po' di OT..
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 no, inkay evento si può tranquillamente fare con i codici..e non ne vale la pena offrire pokemon del genere per inkay solo perchè ha una mossa speciale..comunque i pokemon 5\6 ivs ho sentito dire che si possa "shinizzarli" tramite AR...quindi credo che TUTTI o quasi gli shiny flawless che girano su questo sito siano stati fatti in questo modo..ho scoperto oggi questa cosa..gli shiny flawless in realtà sono sempre gli stessi poke 5/6 ivs shinyzzati.. mi scuso se ho fatto un po' di OT..Si,è vero,ma poi i cheat non li vuole nessuno. E poi si può rendere shiny qualunque pokèmon,di qualsiasi iv e anche alcuni legggendari tipo Arceus,Xerneas e Yveltal,anche se poi non si possono scambiare perchè shiny-locked.Tutti gli shiny che girano potrebbero essere fatti con i trucchi,ma non c'è modo di distinguerli da quelli veri :/E poi il tuo discorso sulla sola mossa esclusiva non regge:perchè allora andare a prendere I codici di Magmar ed Electabuzz se poi si possono catturare nel safari? L'evento è tutta un'altra cosa e fidati che valgono molto,specie se ottenibili in territori non nostrani
lollodallalollo Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 Si,è vero,ma poi i cheat non li vuole nessuno. E poi si può rendere shiny qualunque pokèmon,di qualsiasi iv e anche alcuni legggendari tipo Arceus,Xerneas e Yveltal,anche se poi non si possono scambiare perchè shiny-locked.Tutti gli shiny che girano potrebbero essere fatti con i trucchi,ma non c'è modo di distinguerli da quelli veri :/E poi il tuo discorso sulla sola mossa esclusiva non regge:perchè allora andare a prendere I codici di Magmar ed Electabuzz se poi si possono catturare nel safari? L'evento è tutta un'altra cosa e fidati che valgono molto,specie se ottenibili in territori non nostrani vabbeh valgono come gli altri in realtà ..l'unica cosa è che la gente li vuole speciali..tutto qua
francy arkimede Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 vabbeh valgono come gli altri in realtà ..l'unica cosa è che la gente li vuole speciali..tutto qua Non valgono come gli altri .-.Alcuni hanno mosse esclusive (tipo Inkay con Cuccagna,Darkrai con Spettrotuffo e I Birthday con Auguri). Ma anche solo per commemorare eventi speciali (Mamoswine shiny per i campionati) e già per questo valgono molto,eccomeSe no non li facevano proprio,no?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.