Vai al commento



[CERCO] Inkay evento, offro 4Ivs/5Ivs


Ichigo95x

Post raccomandati

vorrei un Inkay evento..di seguito i pokemon ke posso offrire:

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

5Ivs-Natura Giusta- EggMoves -Evs Giusti (Cedo solo con chi sà  clonare)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Gible (M) Lv.1

Hidden Ability (cartavetro)

31/31/31/x/31/31

Eggmoves: Oltraggio

Evs: Attacco, Velocità (questi ancora non li ho finiti di mettere)
PS: gli manca l'attacco speciale, che a lui però non serve.

 

 

Noivern (M) Lvl. 54

Abilità : Intrapasso

Ondaboato, Dragobolide, Eterelama, Trespolo.

31/x/31/31/31/31

Evs: Attacco Speciale, Velocità , Difesa(6Evs)

PS: gli manca l'attacco  normale, che a lui però non serve.

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SCARTI KALOS BORN:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

5Ivs

 

Hoothoot 31/31/31/31/x/31

Hoothoot 31/31/31/31/31/x

 

Feebas 31/31/x/31/31/31

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

4Ivs

 

Noibat 31/x/31/31/x/31

Noibat x/31/31/31/x/31

 

Gligar 31/31/31x/x/31

 

Bulbasaur 31/31/x/31/31/x

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

3Ivs

 

Misdreavus

 

31/x/x/31/x/31

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

 

Accetto Proposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa,ma i 3-4-5iv si possono fare tranquillamente con un Ditto 6iv pokecheckato,tradotto sono alla portata di tutti.

I primi due 5iv,invece,sono buoni,ma non valgono la metà  di Inkay. Dovresti offrire shiny KB oppre altri eventi.

Questo secondo me,poi magari qualcuno ti aiuterà  prendendoti i 3-4-5iv,però il vero valore di Inkay è quello che ho detto io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, inkay evento si può tranquillamente fare con i codici..e non ne vale la pena offrire pokemon del genere per inkay solo perchè ha una mossa speciale..comunque i pokemon 5\6 ivs ho sentito dire che si possa "shinizzarli" tramite AR...quindi credo che TUTTI o quasi gli shiny flawless che girano su questo sito siano stati fatti in questo modo..ho scoperto oggi questa cosa..gli shiny flawless in realtà  sono sempre gli stessi poke 5/6 ivs shinyzzati.. mi scuso se ho fatto un po' di OT..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, inkay evento si può tranquillamente fare con i codici..e non ne vale la pena offrire pokemon del genere per inkay solo perchè ha una mossa speciale..comunque i pokemon 5\6 ivs ho sentito dire che si possa "shinizzarli" tramite AR...quindi credo che TUTTI o quasi gli shiny flawless che girano su questo sito siano stati fatti in questo modo..ho scoperto oggi questa cosa..gli shiny flawless in realtà  sono sempre gli stessi poke 5/6 ivs shinyzzati.. mi scuso se ho fatto un po' di OT..

Si,è vero,ma poi i cheat non li vuole nessuno. E poi si può rendere shiny qualunque pokèmon,di qualsiasi iv e anche alcuni legggendari tipo Arceus,Xerneas e Yveltal,anche se poi non si possono scambiare perchè shiny-locked.

Tutti gli shiny che girano potrebbero essere fatti con i trucchi,ma non c'è modo di distinguerli da quelli veri :/

E poi il tuo discorso sulla sola mossa esclusiva non regge:perchè allora andare a prendere I codici di Magmar ed Electabuzz se poi si possono catturare nel safari? L'evento è tutta un'altra cosa e fidati che valgono molto,specie se ottenibili in territori non nostrani :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,è vero,ma poi i cheat non li vuole nessuno. E poi si può rendere shiny qualunque pokèmon,di qualsiasi iv e anche alcuni legggendari tipo Arceus,Xerneas e Yveltal,anche se poi non si possono scambiare perchè shiny-locked.

Tutti gli shiny che girano potrebbero essere fatti con i trucchi,ma non c'è modo di distinguerli da quelli veri :/

E poi il tuo discorso sulla sola mossa esclusiva non regge:perchè allora andare a prendere I codici di Magmar ed Electabuzz se poi si possono catturare nel safari? L'evento è tutta un'altra cosa e fidati che valgono molto,specie se ottenibili in territori non nostrani :)

vabbeh valgono come gli altri in realtà ..l'unica cosa è che la gente li vuole speciali..tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbeh valgono come gli altri in realtà ..l'unica cosa è che la gente li vuole speciali..tutto qua :)

Non valgono come gli altri .-.

Alcuni hanno mosse esclusive (tipo Inkay con Cuccagna,Darkrai con Spettrotuffo e I Birthday con Auguri).

Ma anche solo per commemorare eventi speciali (Mamoswine shiny per i campionati) e già  per questo valgono molto,eccome

Se no non li facevano proprio,no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...