Checco 00 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ci sono ancora molti che fanno il battling in nero 2? Lo chiedo perchè voglio riaffrontare di nuivo questa bellissina avventura ma facendovi il battling... È possibille? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 E lo posti sulla sezione di X/Y? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Scusate... Ma non posso spostarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Scusate... Ma non posso spostarlo Tranquillo, lo sposteranno i moderatori. Presta più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok... ma che rispondete alla mia domanda? :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ok... ma che rispondete alla mia domanda? :-D Datti una calmata, eh ^^', e poi hai aperto il topic da stamattina, aspettati al pomeriggio/sera che c'è più gente c:. Comunque, è possibile qualcuno ti lotta ma solo fino al 20 maggio e poi si chiuderanno i servizi sui ds. Io non lotto perché non mi piace, sorry. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Vero, il 20 maggio chiuderà tutto e non penso che ci sia tanta gente ormai, non come prima almeno. Anche perché credo che un sacco di persone si saranno spostate sull'online di X e Y, quindi magari ci troverai qualcuno, ma non mi aspetterei una folla incredibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io amerò sempre di più bw2. Xy è una sottospecie di schifo , anche se ormai o battli quello o no. Per molti sarà monotono vedere i soliti weather team , ma bw2 rimane bw2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ho spostato nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 ogni tanto, quqndo capita, gioco ancora bw, anche se preferisco in generale xy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No. bw *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Meh ogni tanto mi diletto a lolladderare con i miei vecchi team bw2 con Cinccino e Victreebel ma per il resto gioco quasi solo xy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Si,gioco più XY ma BW2 mi piace molto. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.