Oleron Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Alcuni hacker (NeoGaf) hanno localizzato nel portale ufficiale di Nintendo dedicato all'E3 alcune linee di codice in cui si localizza la scritta "New Nintendo System".E' possibile che Nintendo rivelerà una nuova console durante l'E3 2014? Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Potrebbe trattarsi della console pro-sport? Mi pare un po' presto lanciare una console della linea ufficiale (sempre che non vogliano ripetere gli errori di lancio del WiiU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 NO vi prego! Senno devo comprarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Basta che non costi una cifra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Potrebbe trattarsi della console pro-sport? Mi pare un po' presto lanciare una console della linea ufficiale (sempre che non vogliano ripetere gli errori di lancio del WiiU) non credo perchè nintendo a dichiarato che il QOL sarà un altro settore estraneo ai VG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 No, please. Ho già speso miliardi per prendere il 3DS XL, un altro no. Ve ne prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io non ci credo tanto, se poi è davvero così meglio.Secondo me sarebbe ancora un po' presto, non credo sarà una console casalinga ma bensì portatile.E' troppo presto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Non ne annunceranno, neanche tengono la conferenza. Il 2DS sta vendendo bene e non possono certo abbandonare il Wii U per supportare una nuova home console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 secondo me hanno intenzione di abbandonare il WiiU...poi credo che ora Nintendo,tuttavia,non abbia i mezzi economici per creare un HW potente al pari di PS4 e X1 visti gli sforzi che,credo,stia facendo per espandersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 non credo perchè nintendo a dichiarato che il QOL sarà un altro settore estraneo ai VG Capito però la penso come Lightning, non sarebbe assolutamente il momento giusto a meno che non si vogliano sparare da soli ai piedi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Capito però la penso come Lightning, non sarebbe assolutamente il momento giusto a meno che non si vogliano sparare da soli ai piedi.. secondo me hanno intenzione di abbandonare il WiiU...poi credo che ora Nintendo,tuttavia,non abbia i mezzi economici per creare un HW potente al pari di PS4 e X1 visti gli sforzi che,credo,stia facendo per espandersi praticamente ti ho già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Anche vero che giocandola sullo stile nintendo hanno fatto errori enormi, non tanto in casa dove i titoli riescono bene, ma quanto per la difficoltà che hanno le third ad inserirsi. Rimane il fatto che (imho) il WiiU merita ed in ogni caso prima di qualsiasi scelta della Nintendo dovranno calcolare l'impatto che avrà Smash e Mario Kart 8, se nemmeno con queste due bombe dovessero riuscire a recuperare ti darò ragione ma se avessi il budget necessario non mi spiacerebbe averla come console :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Spero di no, ma dopo più di 3 anni di commercio del 3DS, può darsi anche, seppur remotamente, che ne annuncino una nuova.Insomma, rendiamoci conto che console come il GBA hanno avuto una durata di vita pari, più o meno, a quella del 3DS in questo momento. Non so davvero che pensare, ma spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 NO vi prego! Senno devo comprarlo!Ricordati anche la lingua italiana.*sennò DOVREI comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 metto in spoiler in caso qualcuno non volesse rovinarsi l'annuncio dato che ciò che c'è qui sotto dice le principali caratteristiche delle future console e simili: A ottobre è stato registrato un nuovo brevetto da parte di Nintendo(e non parlo di quello di cui parlai giorni fa).Di cosa tratta il brevetto? Tenetevi pronti perchè stiamo parlando di una console portatile con tasti intercambiabili! Avete capito ho scritto "tasti intercambiabili" e per farvi capire meglio vi metto qui sotto alcune immagini. Vi starete chiedendo a cosa servirebbe cambiare tasti,io vi rispondo che,secondo me,potrebbe servire per i vari giochi e per vostra comodità (per esempio io sono mancino e cambiare l'ordine dei tasti mi sarebbe stato utile per giocare a "Kid Icarus Uprising") oppure anche per sfoggiare,semplicemente,la vostra originalità .Il vero infarto (sia in senso positivo che negativo) per molti di voi e per me potrebbe arrivare leggendo ciò che sto per scrivere.Nel brevetto viene anche illustrato un cellulare con le stesse funzionalità ,questo fa presupporre che Nintendo entrerà nel mondo mobile in futuro ormai vicino.Ricordo che questo e solo un brevetto e potrebbe anche non vedere mai la luce in quanto Nintendo ha solo "bloccato" l'idea.Appena saranno disponibili aggiornamenti ve li illustrerò.altro rumor proveniente,invece, da IGN è il seguente: Vi ricordate la fuga di notizie che proliferò in rete verso Gennaio? Se avete la memoria corta ve la rischiaro io con due parole "Nintendo" e "Fusion". A questo punto o ve la siete persa proprio o vi è tornata in mente. Ora vi faccio un breve riassunto del rumor di Gennaio:fu rivelato che nintendo era al lavoro su due nuove console ovvero Nintendo Fusion DS e Nintendo Fusion Terminal,rispettivamente portatile e casalinga. Furono anche rivelate le caratteristiche tecniche che vi metto sotto spoiler.Fusion DSCPU: ARMv8-A Cortex-A53 GPU: Custom Adreno 420-based AMD GPUCOM MEMORY: 3 GB LPDDR3 (2 GB Games, 1 GB OS)2 130 mm DVGA (960 x 640) Capacitive TouchscreenSlide Out Design with Custom Swivel Tilt HingeUpper Screen made of Gorilla Glass, Comes with Magnetic CoverLow End Vibration for Gameplay and App Alerts2 Motorized Circle Pads for Haptic FeedbackThumbprint Security Scanner with Pulse Sensing Feedback2 1mp Stereoptic CamerasMulti-Array MicrophoneA, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 Buttons3 Axis Tuning Fork Gyroscope, 3 Axis Accelerometer, MagnetometerNFC Reader3G Chip with GPS LocationBluetooth v4.0 BLE Command Node used to Interface with Bluetooth Devices such as Cell Phones, Tablets16 Gigabytes of Internal Flash Storage (Possible Future Unit With 32 Gigabytes)Nintendo 3DS Cart SlotSDHC “Holographic Enhanced†Card Slot up to 128 Gigabyte LimitMini USB I/O3300 mAh Li-Ion batteryFusion TerminalGPGPU: Custom Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4.60 TFLOP/s, Fillrates: 60.6 Gpixel/s, 170 Gtexel/s)CPU: IBM 64-Bit Custom POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME JUMPMAN (2.2 GHz, Shared 6 MB L4 cache)Co-CPU: IBM PowerPC 750-based 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME HAMMERMEMORY: 4 Gigabytes of Unified DDR4 SDRAM CODENAMED KONG, 2 GB DDR3 RAM @ 1600 MHz (12.8 GB/s) On Die CODENAMED BARREL802.11 b/g/n WirelessBluetooth v4.0 BLE2 USB 3.01 Coaxial Cable Input1 CableCARD Slot4 Custom Stream-Interface Nodes up to 4 Wii U GamePadsVersions with Disk Drive play Wii U Optical Disk (4 Layers Maximum), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) and Nintendo 3DS Card Slot1 HDMI 2.0 1080p/4K PortDolby TrueHD 5.1 or 7.1 Surround SoundInductive Charging Surface for up to 4 FUSION DS or IC-Wii Remote Plus ControllersTwo versions: Disk Slot Version with 60 Gigs of Internal Flash Storage and Diskless Version with 300 Gigs of Internal Flash Storage Ai tempi Nintendo smentì tutto ma in questi giorni il IGN afferma che alcuni sviluppatori di terze parti (anonimi) affermano che all' E3 verranno rivelate le 2 console (c'è la possibilità che non abbino lo stesso nome ma le caratteristiche saranno pressochè uguali).Di seguito le dichiarazioni di IGN:"Hanno sicuramente intenzione di mostrare un nuovo hardware quest'anno,non ho alcun dubbio. L'ho saputo da diverse persone,l'ho saputo da qualcuno che era in Nintendo,l'ho saputo da qualcuno del fronte delle terze parti" Quale credete che sia più veritiero? Quale console preferireste avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Spero di no, è meglo concentrasi un altro po' nelle console che hanno gia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per me se annunciano un nuovo hardware sarà qualche cosa da affiancare a WiiU e 3DS,non penso le sostituiscano perché su WiiU hanno speso molto e sarebbe un flop epocale,il 3Ds penso che un altro anno lo regge alla grande prima di venire pensionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Per me se annunciano un nuovo hardware sarà qualche cosa da affiancare a WiiU e 3DS,non penso le sostituiscano perché su WiiU hanno speso molto e sarebbe un flop epocale,il 3Ds penso che un altro anno lo regge alla grande prima di venire pensionato.meglio rinunciare e fare un gran flop che continuare a perdere soldi mentre sul 3DS siamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 meglio rinunciare e fare un gran flop che continuare a perdere soldi Devi calcolare che ora sono uscite Ps4 e XboxONE che sono per ora irraggiungibili per la N,ora sta campando sulle esclusive e fino a che non progetterà una console superiore a quelle dei rivali (e dubito ci sia riuscita in così poco tempo) non ha senso abortire WiiU visto che la nuova nata farebbe la stessa fine. Senza contare tutti i fedeli fan Nintendo che hanno speso soldi per comprare una console che andrebbe fuori mercato nel giro di 2 anni. La sola cosa che possono fare è affiancare alla WiiU un altro hardware più "hardcore" e lasciare il marchio Wii ai casual gamers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nintendo ha oggi confermato che non presenterà nessun nuovo hardware Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nintendo ha oggi confermato che non presenterà nessun nuovo hardware linkami tutto,baby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 L'ho letto QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 secondo me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 L'ho letto QUA nah un portavoce anonimo? potrebbe benissimo essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ok...ok,mi rimangio tutto sembra proprio che non ci sarà un hardware all'E3 però su IGN dicevano "quest'anno" quindi cambio titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.