Char97 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Mi serve modesto con 31-31-31-31-31-31con e.m. gigassorbimento Offro shiny flawless kb : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 io ce l ho 6 iv pronto però in teoria me lo stavo evsando per me...che pokemon flaw hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Inkay 6ivfurfrou 6ivklefki 6ivTyrunt 6ivaurorus 6iv tyrantrum 5ivvaporeon 6ivfennekin 6ivflorges 6ivhonedge 5ivmanectric 5ivscizor 5ivheliolisk 6ivumbreon 5ivaegislash 6ivbunnelby 5ivtalonflame 6ivpinsir 6ivmarill 5ivgoodra 6ivtyranitar 6ivLitleo 5iv noivern 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 mi dici le info di florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Calmo con fiorvelo mosse protect wish moon blast aromatherapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ok, mi interessa. se vuoi mi metto on un attimo ora ma non ho molto tempo, quindi facciamo veloce.bulbasaur è gia evoluto in ivysaur perche l ho già in parte evsato, è un problema?in game sono hider, tu?mi sembra che abbiamo già scambiato, quindi dovremmo già essere registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Oggi non posso domani mattina? Ha gigassorbimento giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 si, ha gigassorbimento. domani mattina sono a scuola purtroppo non avro più il ds da domani a lunedi, se vuoi lunedi. se no se è una cosa urgente che non puoi aspettare fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 se vuoi te lo posso covare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nipika allora scambiamo lunedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Nipika allora scambiamo lunedi Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Se vuoi sono rientrato prima e sono on fino alle 3. Se no sra sera dopo cena. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho risolto in anticipo grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.