Sweet Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Salve a tutti! XDVorrei sapere come si può mettere un immagine di paint in una discussione..(l'immagine è salvata in una cartella)Io ho provato a copiare l'immagine, ma niente..., ho provato anke a caricare il file, ma dice ke è troppo grande x essere caricato..Help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 O lo usi l'opzione "allega miniatura" quando scrivi il messaggio oppure la carichi su internet e dopo inserisce il link nel messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ti consiglio di hostarla su 'tinypic.com', di prendere il quarto link e di postarlo qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Come dice Lance94, allega l'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 ho allegato il file, ma dice ke è troppo grande per essere caricato .. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Salva l'immagine come .jpeg/jpg o .pngIl formato .bmp pesa esageratamente troppo... se proprio non vuoi perdere la qualità dell'immagine salvala in .png e prova ad hostarla, non dovrebbe darti problemi con questo formato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Allora non ti rimane che caricarla su internet. Tynipic o Imgur [sorry, preceduto da Midori] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.