Drake88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cerco Galvantula e Gastly o anche un gengar va bene, le ivs mi vanno bene anche a caso, l'importante è che abbiano natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 C e l hai un houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho gastly cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ho entrambi cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ce li ho entrambi con 5 ivsmandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.