ExitMind Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sneasel ha EggMoves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Il Seviper che offri è Shiny kalos born con 31/31/31/x/31/31 ? c'è scritto pokemon kalos born e nello spoiler è specificato che ha 1iv solamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sneasel ha EggMoves? ha provocazione e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 up con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao mi interesserebbe la mini evo di slurpuff e hawlucha, io di pokemon competivi shiny o solo sablaye, oppure pokemon 5 iv non shiny oppure strumenti lotta anche caspula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao mi interesserebbe la mini evo di slurpuff e hawlucha, io di pokemon competivi shiny o solo sablaye, oppure pokemon 5 iv non shiny oppure strumenti lotta anche caspula abilità Purtroppo di tutto ciò che hai elencato, non mi interessa nulla. Scambio SOLO per altri flawless shiny di kalos che ancora non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ah ok ti ringrazio lo stesso, non ho purtroppo pokemon shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Fa nulla ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Aggiunti nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Meowstic shiny sei ivs femmina interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 natura ed abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Nuovi pokemon !!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi interessano Mienfoo, Sceptile, e Ponyta, fai un salto nel mercatino e fammi sapere per MP se ti interessa qualcosa! Nel caso sono disposta a dare anche strumenti e bacche, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ciao sono interessato a Vivillon - Timida - Insettocchi - 31/x/31/31/31/31Vivillon - Timida - Insettocchi - 31/x/31/31/31/31Foongus – Calma – Spargispora – 31/x/31/31/31/31Regigigas - Cauta - Lentoinizio - 6 iv - Ritorno, Terremoto, Tuononda, StordiraggioVolcarona - Sicura - Corpodifuoco - 6 iv - Voldifuoco, Eledanza, Ronzio, MattindoroHydreigon - Modesta - Levitazione - 6 iv - Dragobolide, Neropulsar, Provocazione, ProtezioneGolurk - Decisa - Ferropugno - 6 iv - Pugnodombra, Iper Raggio, VortexPalla, Martelpugno guarda nel mio mercatino se c'è qualcosanon sono necessariamente interessato a tutti se non trovi abbastanza cose interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sto provando ad aprire i tuoi link, ma mi rimanda alla homepage! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 prova da qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56017 altrimenti usa ctrl+f in questa sezione e cerca poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 le vivillon che hai sono tutte AO Chris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 No, AO di altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.