poliwag Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 cerco esclusivamente eventi. potrei accettare anche altre offerte ma adesso che col powersaves si possono modificare gli iv e rendere shiny i pokemon preferisco collezionare esclusivamente gli eventi NUOVO MERCATINO DI SOLI EVENTI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59046-mercatino-di-eventi-di-poliwag-eventi-di-6%C2%B0-gen-ma-anche-molto-vecchi-come-quelli-10-anniv-entrate/ ATTENZIONE: se clonate voi si può scambiare anche subito, non clono per voi se non in casi eccezionalise un pokemon ha un soprannome desidererei saperlo quando lo offrite, non quando me lo ritrovo nel box da adesso se mi date dei pokemon cheat (anche se è vero che non lo sapevate) non farò più finta di niente lasciando lo scambio concluso e con feedback positivio perchè ormai me ne avete rifilati troppi (quindi occhio agli eventi che mi date): datemi bene tutte le info per favore ciao a tutti apro questo mercatino di pokemon shiny flawless con 5 o 6 iv KB e di pokemon evento cerco altri pokemon shiny flawless KB o altri eventi i pokemon presenti saranno tutti sdoppiati quindi spero che la cosa vi vada bene legenda: KB=kalos born e.m.= eggmoves, mosse uovoecco cosa offro pokemon shiny flawless KB prima generazione"5iv" tranne attacco, modesta, clorofilla e.m. gigassorbimento hp fuocono attacco, timido, solarpotere, e.m. panciamburo, oltraggio, dragopulsar, dragodanzatutto tranne attacco, modesto, coprioggia e.m. forzasfera, dragopulsartutto tranne attacco, timido, forzabruta6 iv, natura modesta, siccità no attacco, timido, sincronismo31/x/31/31/31/0, placido, rigenergiatutto tranne attacco, modesta, magnetismo ------> lo cerco con hp firetutto tranne attacco speciale, deciso, abillegame, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia6 iv, timido, levitazione, e.m. destinobbligato (e forse altre, devo guardare) 6 iv sicura, levitazione e.m accumulono ps, decisa, parafulmine e.m. metalscoppio, maledizione, fulmindenti, gelodenti6 iv sicura, curardore, e.m. movim sismicotutto tranne attacco sp, decisa, nervisaldi6 iv deciso, arroganza, e.m. attacco rapido6 iv, sicura, assorbacqua, e.m. desiderio (e forse altre da verificare)assorbivolt 31/x/30/31/31/31, natura timida, parafulmine, introforza ghiaccio6 iv, deciso, multisquame, e.m. dragodanza, extrarapidoseconda generazione 6 iv natura allegra, acquaiuto, e.m. acquagetto, dragodanza, gelopugno, sgranocchiotutto tranne attacco sp, allegro, intrapasso, e.m. baldeali, scacciabrumatutto tranne attacco, timido, leggiadro, e.m. congiuratutto tranne sp atk, modesto, leggiadro, e.m. congiurano attacco, modesto, magispecchiotutto tranne attacco sp, deciso, macroforza, e.m. panciamburo, acquagettotutto tranne attacco, calma, piovischio (soprannome kero)6 iv, modesto, sincronismo, e.m desiderio (altre da guardare) -----> lo cerco con magispecchiotutto tranne attacco, timido, fuocodentro, e.m. desiderio, sbadiglio, maledizione31/31/31/x/31/0, natura placida, vigore e.m. levitorocciatutto tranne sp atk, allegro, dentistretti e.m. cadutamassitutto tranne attacco sp, scaltro, vigore, e.m. baldeali levitoroccia6 iv, natura modesta, nuotoveloxtutto tranne att sp, allegra, cuordeciso, e.m. altruismo, fintoattaccotutto tranne sp atk, allegro, mente locale, 4 mosse che volete voi6 iv, deciso, sabbiafiume, e.m. dragodanzaterza generazionetutto tranne attacco, natura timida, agiltecnica tutto tranne attacco speciale, natura decisa, acceleratore, e.m. staffetta e nottesferzatutto tranne velocità , natura audace, e.m. specchiovelo, sbadigliono attacco, timida, polvoscudo6 iv, calmo, copripioggia e.m. parassiseme, gigassarobimento (e forse altre)no attacco, timida, e.m. destinobbligatono attacco, calmo, burla, e.m. ripresano def, decisa, ipertagliotutto tranne sp atk, deciso, forzapura, e.m. pugnoscarica, bruciapelo, preveggenza, assorbipugno31/x/30/31/31/31, natura timida, parafulmine, introforza ghiacciono attacco, calma, alternacura, e.m. punte sonnifero verdebuferano sp atk, allegro, velenimpeto6 iv, deciso, idratazione, e.m. dragodanza, geoforza, idropompa, riduttore6 iv, natura cauta, pressione e.m. malcomune (altre da guardare)no sp atk, allegra, giustizia, e.m. carineria, cozzata zen, megacorno, ultimocanto 6 iv, allegra, arroganza e.m. dragodanza 6iv, natura decisa, corpochiaroquarta generazionetutto tranne attacco, nautra ritrosa, prepotenza6 iv, allegro, prepotenza, e.m. gelodenti, fulmindenti, nottesferzatutto tranne sp atk, scaltro, assorbivolt, e.m. sono qui --> c'è un giveaway sul forumtutto tranne attacco, natura calma, acquascolo tutto tranne attacco speciale, natura decisa, burla, e.m. agilità , incrocolpo, calciardente pugnoscarica "6 iv" natura ingenua, burla, e.m. pugnoscarica, agilità , vuotonda, sgranocchio hp ghiacciotutto tranne sp atk, deciso, elettrorapid, e.m. gelopugno, incrocolpo6 iv, scaltra, velencura tutto tranne attacco sp, allegra, pressione, e.m. gelopugno6 iv, modesta, levitazionequinta generazione6 iv, timida, burla, e.m. ripicca, ripetino attacco, timido, disinvoltura, e.m. sincrumore, psicotrasfer, velenotrappolatutto tranne attacco sp, natura cauta, e.m. desiderio, rintoccasana e forse altre --> c'è un giveaway sul forumtutto tranne attacco, natura sicura, curardore, e.m. desiderio, rintoccasana e forse altretutto tranne attacco speciale, natura decisa, e.m. martelpugnono attacco, timida, illusioneno sp def, modesta, telepatia, e.m. baratto, barattoforza, cosmoforza, congiuratutto tranne attacco, calmo, spargispora31/31/31/x/31/0, natura placida, spineferrate e.m. parassiseme, levitoroccia (forse altre da ricordare)tutto tranne attacco, modesta, corpodifuocono attacco, timida, tuttafretta tutto tranne attacco, natura modesta, corpodifuocosesta generazione tutto tranne sp atk, scaltro, antiproiettile, e.m. punte, sintesitutto tranne attacco, natura modesta, prestigiatore, e.m. ondacalda, desiderio, ipnosi, magivelotutto tranne attacco, natura timida, mutatipotutto tranne attacco speciale, deciso, macroforza6 iv, deciso, aliraffica tutti shiny senza attacco, timida, insettocchitutto tranne attacco, allegra, agitazione6 iv, fiorvelotutto tranne attacco speciale, natura decisa, nervisaldi, e.m. tempestretta6 iv scaltra foltopelo e.m rinfrescatamaschio, tutto tranne attacco, sicuro, burla6 iv, natura decisa, accendilotta, e.m furtivombratutto tranne attacco, sicura, aromavelo, e.m. desiderio tutto tranne attacco speciale, natura decisa, agiltecnica, e.m panciamburo 6 iv, natura decisa, inversionetutto tranne attacco, modesta, velentocco, e.m. fielepuntetutto tranne attacco, modesta, megalancio6 iv, deciso, ferromascella, e.m. dragodanza, fulmindenti, rogodenti, velenodenti 6 iv, natura modesta, pellegelo tutto tranne attacco, natura sicura, pellefolletto, e.m. desiderio, maledizione, sbadiglio tutto tranne attacco speciale, natura decisa, agiltecnica6 iv scaltra, vigore6 iv, modesta, viscosità 6iv, natura scaltra, burlano attacco sp, cauto, coglibacche6 iv, timido, intrapasso leggendari flawless31/x/30/31/31/31 timido hp ice kb30/31/31/26/31/31 modesto hp grass kb6 iv natura timida6 iv natura decisa, è un evento di 4° e come tale 6 iv e natura decisa non sarebbero compatibili6 iv natura placida (l'unica per quell'evento) 6 iv natura timida6 iv natura timida scacciabruma6 iv natura timidano attacco natura calmano attacco speciale (o 6 iv) natura decisa6 iv natura allegra generatore v6 iv natura decisa no sp atk natura timida31/x/30/31/31/31 modesto hp ice kb6 iv natura timida6 iv natura decisa mosse evento31/31/31/31/31/30 natura timida hp iceno attacco natura sicura6 iv natura modestano attacco natura timida i pokemon non sono ancora clonati quindi mi serve un attimo di tempo per qualsiasi informazione non esitate a chiedere scrivite qua sotto o in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 dai ragazzi ci deve essere almeno un servizio che vi interessa anche se capisco che tutti siano più interessati a shiny flawless e kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mi interessano:Clauncher, Sableye e Gligar.Se ti interessa qualche mio pokemon dimmi pure http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54119-mercatino-dei-pokemon-non-perfetti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 guarda sono in un periodo in cui non scambio competitivi per altri competitivi perchè sto breddando per altri utentise però trovo qualcosa che mi possa servire ti avviso subito al massimo facciamo scarti per scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon111 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 quelli di questo mercatino noedit: ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa cerchi per il servizio Evs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 in realtà non ho richieste particolarise puoi darmi un flawless che mi manca o 2-3 scarti di pokemon femmina in ball strane potrebbe andareperò oggi non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Unisco la discussione con il tuo vecchio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ok ho modificato il mio vecchio che non era aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi interessa Manectric con introforza ghiaccio! Dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se può interessarti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 mi interessa larvesta e septile shiny KB flawlees non so se scrivono così ti posso offrire darumaka delphox e pancham tutti e tre x loro due anche i miei sono shiny flawlees KB fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mi interessa Manectric con introforza ghiaccio! Dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se può interessarti qualcosa ok mi potrebbero interessare mudkip o fennekin (se bobo mi da delphox ovviamente non mi serve più) mi interessa larvesta e septile shiny KB flawlees non so se scrivono così ti posso offrire darumaka delphox e pancham tutti e tre x loro due anche i miei sono shiny flawlees KB fammi sapere ok domani clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok mi potrebbero interessare mudkip o fennekin (se bobo mi da delphox ovviamente non mi serve più) ok domani clono Va bene, appena clono Mudkip ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok mi potrebbero interessare mudkip o fennekin (se bobo mi da delphox ovviamente non mi serve più)ok domani clonoperfetto aspetto tue notizie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Quindi ci sei che facciamo lo scambio ovviamente se sei ancora interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ok larvesta e manectric li ho sdoppiatiora provo sceptile anche se gli ultimi tentativi sono falliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ok larvesta e manectric li ho sdoppiatiora provo sceptile anche se gli ultimi tentativi sono fallitiok va bn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A me interessa sceptile offro charizard allegro cromatico flaw però se riesci a clonarlo e ridarmelo sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 al momento ho una lista lunghissima di clonazioni da fare quindi non posso farti la copia (ho imparato oggi a clonare e ci metto 5 tentativi a fare un pokemon) quando si sfoltirà allora accetterò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao ho visto che hai aggiunto riolu ti va bn x lui un tyranitar ovviamente shiny flawlees KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Steno Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 mi interesserebbe Milotic,Victini,Celebi,Suicune,Entei,Meloetta,Keldeo,Rayquaza,Arceus,Genesect e Thundurus.So che sono tanti e sono tutti leggendari tranne milotic, ma spero di poter trovare un'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ciao ho visto che hai aggiunto riolu ti va bn x lui un tyranitar ovviamente shiny flawlees KB ok mi interesserebbe Milotic,Victini,Celebi,Suicune,Entei,Meloetta,Keldeo,Rayquaza,Arceus,Genesect e Thundurus. So che sono tanti e sono tutti leggendari tranne milotic, ma spero di poter trovare un'accordo con te vediamo cosa hai da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.