generalezargon Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Cerco inkay deciso con buoni iv chiedete pure per cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Posso fartene uno io con abilità DW, se hai pazienza te lo regalo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mi serve con inversione per il disturbo ti do qualcosa anche un 5iv che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io lo ho shiny con inversione 6iv sai breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mi interessa cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Posso dartelo anche io deciso (o di un'altra natura ma il mio malamar è così...) 5ivs 31/31/31/xx/31/31 con Inversione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Cosa cerchi in cambio? 5 ivs possibilmente competitivi che non siano già nel mio mercatino >.> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53423-catch-the-mall-mercatino-di-modeste-dimensioni/#entry1191997 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ho venipede deciso 5iv oppure bagon ingenuo Ho anche charnender timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ho venipede deciso 5iv oppure bagon ingenuoHo anche charnender timidocharmander non lo metto nel mercatino ma lo ho, bagon non mi serve con quella natura , venipede ha acceleratore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si e deciso Volendo bagon nude lo faccio anche di un altra natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 no no io non uso salamence in genere (anche se è :à§____________) ora finisco di preparare un gligar con immunità e poi ti faccio inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Per venipede quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 yep solo come ti ho detto aspetta un pochettino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Tranquillo Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ok è pronto l'inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Io ci sono verso le 5 tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.