Krom Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vi offro questi tre pokemon in cambio di un fortunovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Te lo scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Te lo scambio io ok il cod è 0001-3406-0489 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dovrei già averti registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dovrei già averti registrato Si infatti e che ho molti cod e non li ricordo tutti. Nel gioco mi chiamo Gabri tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ingame sono Xavier e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ingame sono Xavier e tu? ingame sono Xavier e tu?Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Scusa ma non ho chimichar ho solo l'evoluzione e mi serve a presto e ricordati il feedback che poi contraccambioComunque zorua non è 5 iv; da quello che giudica il potenziale dei Pokemon dice che è straordinario in 5 iv, non che non potrebbe essere migliore; la prossima volta stai più attento. Non ti do un feedback negativo solo perché lanturn è flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krom Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Scusa ma non ho chimichar ho solo l'evoluzione e mi serve a presto e ricordati il feedback che poi contraccambioComunque zorua non è 5 iv; da quello che giudica il potenziale dei Pokemon dice che è straordinario in 5 iv, non che non potrebbe essere migliore; la prossima volta stai più attento. Non ti do un feedback negativo solo perché lanturn è flawless.Mi dispiace ma sono nuovo di questo sito e solo ora ci sto cominciando a capire qualcosa, inoltre tutti gli zorua che possiedo sono tutti straordinari quindi volendo non te ne posso scambiare un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.