yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come da titolo si tratta solo di un pokemon, ma un 3/4 potrà andare bene xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Quale? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kilikwanted Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Come da titolo si tratta solo di un pokemon, ma un 3/4 potrà andare bene xD Io posso evsare, c'è una ricompensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Si ovviamente io vi do chi evsare, voi un pokemon che volete obv, poi voi mi ridate Heracross e io vi do il premio chi posta per primo il codice avrà il posto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 5129 2007 6008 °° Aggiungimi e te lo evso. Io voglio una Froakie shiny o non con mutatipo, natura timida e 6 ivs u.u lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Bulbasaur va bene? Il mio è 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao posso evsarti un pokemon in 30 min 1 ora in cambio chi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Bulbasaur 3 in giuste insieme a natura credo basti xD può andare? Ok ho trovato, grazie comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.