Guest deivadcarre Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo mi chiamo Davide, seguivo spesso il vostro forum e con l'acquisto di 3ds e pokemon y mi sono subito iscritto! se volete aggiungetemi pure nella vostra lista amici, il mio codice amico è 1822 0424 9947, avvertitemi cosi vi aggiungo anche io! buona giornata!Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.