Guest TRE5h Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Offro quasi tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, sono interessato alla Manectrite, in cambio posso darti un Honedge 6iv Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ciao, sono interessato alla Manectrite, in cambio posso darti un Honedge 6iv Decisaé shiny honedge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
livio Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 cerco tyranitarite offro scraggy cromatico femmina oppure cyndaquil maschio lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 cerco tyranitarite offro scraggy cromatico femmina oppure cyndaquil maschio lv 1Potresti dirmi natura abilità e iv Di entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 é shiny honedge?No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 NoScusa ma ce l'ho gia Grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mi servirebbe la Blazikenite.... posso offrirti qualsiasi pokemon con almeno 5 Ivs... (ho ditto 6 Ivs) e x buona parte, anche con la natura che ti serve... fammi sapere tramite MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.