Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Certo! Non so però quando sarò disponibile... Comunque domani mandami un mp che ci accordiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Forza,aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Duddrigon shiny per Trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Duddrigon shiny per Trevenant shiny?Iv,mosse e kb?Hai qualcuno di quelli che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeRobby Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vorrei Blaziken evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Vorrei Blaziken eventoBene,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Up! Aiutatemi a svuotarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Che mi dai per 0.03 pp?? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quanti PP vorresti? Tipo per Shaymin evento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quanti PP vorresti? Tipo per Shaymin evento..I leggendari evento come Shaymin valgono sui 1,5 PPChe mi dai per 0.03 pp?? X'DNiente,perchè faccio prima a postare 3 mesaggi nella sezione di notizie Pokèmon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 I leggendari evento come Shaymin valgono sui 1,5 PPNiente,perchè faccio prima a postare 3 mesaggi nella sezione di notizie Pokèmon .-.Ok (senso dell'umorismo 0 x'D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ok (senso dell'umorismo 0 x'D)Avevo capito dalla faccina che stavi scherzando,però...non faceva proprio ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vabbè xD Mah pikachu di ash ne hai un altro??? Mi servirebbe ovviamente ti offro dei Pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Vabbè xDMah pikachu di ash ne hai un altro??? Mi servirebbe ovviamente ti offro dei Pokemon xDÈ prenotato,ma ancora non so quando lo scambio. Dipede cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Li ho : -Spritzee/Aromatisse shiny 5-6ivDiscutiamo in MP che mi aggiungi qualcosa fg . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Mp mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao!Guarda,se proprio non hai più spazio.... davvero, mi sacrifico per te,un pikachu con Volo, farò questo immenso sforzo di accettarne uno u_u xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ciao!Guarda,se proprio non hai più spazio.... davvero, mi sacrifico per te,un pikachu con Volo, farò questo immenso sforzo di accettarne uno u_u xDDCi hai provato,lo ammetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Uhm... Una megapietra quanti PokéPoints vale per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Uhm... Una megapietra quanti PokéPoints vale per te?Boh, 1-2 PP pensoNon faccio sconti solo perchè sei un super moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Boh, 1-2 PP pensoNon faccio sconti solo perchè sei un super moderatore Infatti non ne voglio, non sono certo più importante Allora per quattro pietre quanti PokéPoints vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Infatti non ne voglio, non sono certo più importante Allora per quattro pietre quanti PokéPoints vorresti?6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 6? Facciamo 7, dai. In ogni caso mi interesserebbero Charizardite Y, Houndoomite, Aggronite ed Heracrossite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.