francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Facciamo 7, dai.In ogni caso mi interesserebbero Charizardite Y, Houndoomite, Aggronite ed Heracrossite.Ho sempre saputo che eri il miglior super-mod di tutti ù.ùAccordato! Comincia a registrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho sempre saputo che eri il miglior super-mod di tutti ù.ùAccordato! Comincia a registrarmi Ovvio <3Va bene, ma ora non posso scambiare. Stasera ci saresti? O al massimo domani, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stasera dalle 20:30,domani dalle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Stasera dalle 20:30,domani dalle 15 Vaaa bene, appena torno ti dico. Non sono sicuro comunque, probabilmente proprio oggi mi arriva Y e quindi non so se ne vale la pena In ogni caso non prenotarle per me, se le chiede qualcuno tra oggi e domani scambiale tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Vaaa bene, appena torno ti dico. Non sono sicuro comunque, probabilmente proprio oggi mi arriva Y e quindi non so se ne vale la pena In ogni caso non prenotarle per me, se le chiede qualcuno tra oggi e domani scambiale tranquillamente!Tanto difficilmente le scambierò se le ho promesse a te xDComunque fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Tanto difficilmente le scambierò se le ho promesse a te xDComunque fammi sapereNiente, mi è arrivato Y quindi non mi servono più, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hai entrambe le versioni? Comunque don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Hai entrambe le versioni? Comunque don't worry Hai entrambe le versioni? Comunque don't worry Già , X l'ho preso due giorni prima dell'uscita e Y mi è arrivato questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Capito.Ma se ti serve qualcos'altro,io son qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per charizardite Y cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Per charizardite Y cerchi qualcosa in particolare?A parte quelli che ho scritto,altri shiny kb con alte iv che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest trogluck Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Aiutatemi a svultare un box!Offro tutti questi,anche in stock,perchè sono clonati e non mi servono più:-Heatran di Oblivia con mossa Eruzione-Shaymin evento Movie11-Pikachu con Volo-Meloetta evento SPR2013-Vivillon shiny pluviale 1iv-Meowstic shiny lv.25 1iv-Litleo shiny 5iv lv.1-Gourgeist shiny 5iv lv.19-Hoothoot shiny 5iv lv.1 + 3 mosse uovo-Sigilyph shiny 5iv lv.1 + 2 mosse uovo-Pinsir shiny 5iv (no att.) lv.1Megapietre:-Pinsirite-Tyranitarite-Heracrossite-Houndooumite-Aggronite-Mewtwoite X-Mewtwoite Y-Manectricite-Charizardite X-Charizardite YCerco:-Pokèpoints-Espurr shiny 5-6iv (no evo)-Sliggoo shiny 6iv (no evo)Anche con qualche iv in meno.Si accettano altre propostemi servirebbe la tyranitariteper qualsiasi cosa strumenti e pokemonti aggiungo come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Un attimo! Dpvremmo prima contrattare,che dici?Cosa puoi offrire? (Solo shiny kb almeno con 4-5-6iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Tyranitarite per chimchar dw kb m.u. tuonopugmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Tyranitarite per chimchar dw kb m.u. tuonopugmoLo ho uguale,shiny e con altre 3 moss uovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.