master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 solo a me non riesce ad entrare e continua a disconnetersi?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Continua a riprovare, un po' tutti si lamentano per come va la Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Può darsi che ci sia un problema con la tua connessione, che a me finora non ha dato problemi di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ho appena scoperto che il mio ds continua a scollegarsi da solo da internet ogni circa 10 sec e perde la linea per circa 3 sec,giustom il tempo per far saltare uttto.xò la mia connesione non ha problemi.voi sapete cosa fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Prova a configurare manualmente la connessione della console, magari risolvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 gia provato e continua a darmi l'errore 003-4099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Hai per caso Alice? Se sì, è normale che si disconnetta ogni tot di minuti, a me succede ogni 20 minuti circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 no teletu e disconnette ogni 30 secanche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Boh io proverei assegnando uno specifico ip statico dal control panel del modem, che magari con quello generico ti va in conflitto con le altre robe connesse (sempre che tu non abbia già provato anche questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 ti copincollo un mp ch ho mandato qualche tempo fa sulla stessa cosa:Devi accede al pannello di controllo del tuo modem da qui http://192.168.0.1/ (scrivilo a mò di url) ti dovrebbe chiedere username/psw (che non è la chiave di connessione ma troverai qualcuno che la sappia oppure qui spiega come fare.. però forse è solo per i tp-link? http://www.tp-link.u...cle/?faqid=108)Una volta dentro devi cercare le "impostazioni IP lan" e aggiungere il tuo 3ds.Ti chiederà l'IP da assegnare, un nome da dare all'assegnazione (questo più per ricordarlo tu) e il MAC del 3dsPer l'IP: Praticamente funziona così: lascia tutti i campi invariati tranne l'ultimo e metti una cifra a casoEs. con numeri a caso197.197.0.1 <-IP normale197.197.0.11<-IP assegnatoPer il MAC address: Per completare l'assegnazione devi controllare il MAC del tuo 3ds e scriviloHome>Impostazioni>Altre informazioni>Mac Terminate 'ste operazioni configura manualmente la connessione del 3ds usando quell'IP assegnato, se ti dovessero servire gli altri dati ti basta accedere al cmd di windows e digitare ipconfigQuasi la metto come guida da qualche parte che è sempre utile x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non ci ho capito nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 più che dirti di leggere e fare le cose con ordine non so :/ tipo già se clicchi sopra ai numeri ti dovrebbe aprire la pagina del control panel, per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 no xk ho teletu infatti è diverso la pag l'ho aperta ma non so dove mettere mano xkè t in ing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 hai modo di fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 si un attimoimg troppo grossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Uhm o ridimensioni o mi dici il nome del modem (ti dovrebbe spuntare nella pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bho sta mattina pare che vada se ho di nuovo problemi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.