ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 come da titolo offro servizio di pokegen in cambio di charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ciao,io ho la charizardite x,ma non so cosa è pokegen me lo potresti spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 vuol dire creare un pokemon da 0 con le statistiche e le mosse che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 cheat o legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 se lo fai bene lo puoi utilizzare per le lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 si ma i pokèmon creati sn cheat o legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 credo cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E per una charizardite x quanti pokèmon offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.