poliwag Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 ciao a tutticome da titolo offro servizio breeding di qualsiasi pokemon eccetto i pokemon baby (tranne iglibuff con e.m ondasana che posso farne a volontà ), per il resto posso fare qualsiasi pokemon non shiny con 5 ivdevo valutare pokemon con introforze strane cerco eventi () e shiny flawless KB che non hose la cosa può interessarvi fatemi sapere mandandomi un pm e ci accordiamo sui rapporti di scambio mi prendo il diritto di rifiutare delle offerte o delle domande di breeding quasi impossibili prenderò un tot di ordini di persone diverse a seconda della velocità che impiegherò per fare i pokemon in lista lista di breeding uno per darkrai194
poliwag Inviato 4 maggio, 2014 Autore Inviato 4 maggio, 2014 se il pokemon si trova in x e y allora sìaltrimenti mi devi dare una copia del pokemon femmina trasferito
zeref666 Inviato 4 maggio, 2014 Inviato 4 maggio, 2014 Potresti farmi Nidoking con forzabruta e beldum con corpochiaro?
Lord Of Alchemy Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 dai un occhiata a questi eventi http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50442-offro-rari-pokemon-evento-in-pregioball/siamo già in conttto tramite mp..
Kiryu89 Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 se ti può aiutare, ora anche i maschi hanno una possibilità di passare l' abilità nascosta anche se in percentuale minore rispetto alla femmina.
poliwag Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 si, hai ragione. pensare che ormai faccio breeding usando solo quelli maschi ahha
Vincenzo200 Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Riesci a fare ferroseed 5iv 00 velocità con e.m. parassiseme e levitoroccie?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.