SuperManuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 guarda come mi faceva notare il buon francy archimede non so se sia legit, e comunque è femmina :/ Capito, grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Capito, grazie comunque. niente, mi spiace che non ti interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 mi interesserebbe ferroseed avrei dei pokemon con abilità dream world tipo charmander con solarpotere e vulpix con siccità o bergmite con vigore forse charmender possiede le egg move dragopulsar e dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 mi interesserebbe ferroseed avrei dei pokemon con abilità dream world tipo charmander con solarpotere e vulpix con siccità o bergmite con vigore forse charmender possiede le egg move dragopulsar e dragodanza allora charmander non mi interessa, vulpix mi dai qualche caratteristica ? natura, ivs, mosse uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 natura timida timida e ha 4 iv ps attacco difesa e velocità mosse sciagura e braciere comunqur ho anche shuckle con inversione golurk con nullodifesa e remoraid con altalena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 come vedi shuckle lo offro. remoraid e golurk non mi servono, e nemmeno vulpix. voglio dire, 4ivs sono poche e non ha mosse uovo, ferroseed ne ha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 avrei un altro vulpix con 5iv ma e a lv 22 comunque e femmina sempre natura timida ho anche un fennekin con prestigiatore 5iv maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ciao mi interessa dratini, posso offrirti togepi calmo 5 ivs con uno strumento della villa lotta (tranne la capsula^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 hai altri competitivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 phantump cauto DW e honedge quieto o audace Per questi 2 devi aspettare un pochettino, ah e sono anche interessato a swinub ps: ho letto il tuo regolamento, ma se permetti dratini mi andrebbe bene anche con 4/3 ivs, mi interessa solo la ht e extremespeed, stessa cosa per swinub ^^" poi se quello che ti offro non ti interessa posso darti 6 strumenti villa lotta per dratini e swinub. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 preferisco gli strumenti, swinub lo vuoi 5 o 6 ivs ? dratini non so se riesco con 4 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 prendo swinub 6 ivs e dratini 5 ivs (pensavo avessi degli scarti perciò ti ho chiesto quello 4/3 ivs XD) Comunque che strumenti vuoi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 anche dratini è 6ivs, se vuoi ne faccio uno da 5per swinub facciamo 4 (è 6ivs) legafascia affilartigli affilodente muscolbandaper dratini se è 5ivs saviocchiali ricaripila e pulsantefuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ci tengo a dirti che quelli che chiedi sono 7 strumenti io avevo offerto 6..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 si ma swinub è 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Scusa ma perchè non possono esserescambiati con altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 perchè ci ho messo molto a ottenerli e non voglio che si perdano, per esempio non ho ancora visto swinub come il mio, e se qualcuno lo vuole deve venire da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Si ma se uno poi lo vuole scambiarlo perun altro pokemon più utile tu non puoi biasimarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 io vorrei non fosse così, è una regola che ho messo, e non sono l'unico, se giri anche altri mercatini lo vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Si, ma non puoi punirli se lo fanno Comunque n8n è che per caso hai un rotom flawess $â‚©@G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 chiederò ai moderatoridevo breedarlo, cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Chimchar 5 ivs allegro kb Dw con m.u. tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ma me lo hai già proposto più volte, non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Evee 5 ivs sicuro con fascijo e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.