generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi serve froakie che ne dici di vulpix siccità timido 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi serve froakie che ne dici di vulpix siccità timido 5iv lui mi interessa, facciamo un 5iv per un 5iv ? devo ancora breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ok quanto ci metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 oggi non posso proprio, magari domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 novità ! aggiunti bulbasaur, noibat , pinsir, sableye, larvesta, marill e rotom ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Venipede 5 IVs | Natura Allegra | Abilità Acceleratore | Egg Move : /per questo cosa vuoi? guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 a dire il vero non ci ho capito molto del tuo mercatino... in ogni caso hai pokemon non shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 a dire il vero non ci ho capito molto del tuo mercatino... in ogni caso hai pokemon non shiny ? scusami, ma non avevo letto bene del tuo mercatino credevo fosse shiny. Scusami ma son proprio fuso annullo la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Daresti Rotom 5 IVs | Natura Sicura | Abilità Levitazione | per qualche oggetto della villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 dipende quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 scusa non ho capito se chiedi qualcosa per il completamento del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 dipende qualeBeh decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 scusa non ho capito se chiedi qualcosa per il completamento del dex beh si c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ciao, abbiamo già fatto uno scambio, per NEW Timburr 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Dentistretti | Egg Move : Pugnorapido, Assorbipugno, Gelopugno, Privazione accetti per lui unGrowlithe 5 IVs, Natura Decisa, Abilità Prepotenza, Egg Move : Fuococarica, Zuffa, Mattindoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega arceus 3000 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mi scambi arceus?e mi servirebbe anche victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 arceus lo scambio solo per i cloner. victini ne ho uno, ma cosa offri ? ciao, abbiamo già fatto uno scambio, per NEW Timburr 5 IVs | Natura Decisa | Abilità Dentistretti | Egg Move : Pugnorapido, Assorbipugno, Gelopugno, Privazione accetti per lui unGrowlithe 5 IVs, Natura Decisa, Abilità Prepotenza, Egg Move : Fuococarica, Zuffa, Mattindoro?se ci aggiungi uno strumento lotta da 32 siamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 tipo quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 mi interresa Fletchling ti potrei dare reshiram PRI2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 tipo quale?diciamo cartelrosso ?mi interresa Fletchling ti potrei dare reshiram PRI2012mi interessano poco gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 uno skorupi 5iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 diciamo cartelrosso ? va bene scambiamo domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 riapro !novità ! aggiunte megapietre esclusive e una capsula abilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.