Frank Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 nn c sono mai riuscito ma ci ho provato D:Se non ci sei riuscito è logico che ci hai provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ero riuscita ad arrivarci, ma anch'io n'ero rimasta molto delusa a causa dei Wynaut e della bacca, ma almeno mi consola il fatto che ci sono arrivata e ripensare a quanto ero felice quando il vecchietto me l'ha detto dopo tantissimi tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Green~ Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 siete mai riusciti ad andarci?si dice che il modo in cui compare sia piuttosto complesso da soddisfare, con il discorso dell'ID di un pokemon quasi sempre femmina prelevato da un box, vincere alla lotteria pokemon eccetera.ma voi ci siete mai riusciti? siete mai stati così fortunati?vabbè che poi sull'isola c'è gran poco di utile, però è una soddisfazione! Per andare sull' isola miraggio occorre un' eventoSull' isola si trovano Wynaut e la baccalici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Non occorre un evento, il gioco genere ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySwampert Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Anche io non ci sono mai riuscito in 580 ore di gioco su Smeraldo Lol, e se che ci provavo spesso e anche cambiando il primo pokè in squadra -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Purtroppo non ci sono ancora riuscito, ma da poco tempo ho ripreso in mano Rubino e ogni giorno provo a parlare col vecchietto, chissà che prima o poi non appaia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 mai,mai e poi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io, e se volete posso anche postare un video dato che ho salvato sull'isola miraggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 lol io ce l' ho fatta com un pokemon di mio cugino (tramite cavo link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 È l'unica cosa che non ho ancora fatto in questi giochi... ma quando accadrà ... piangerò. Di commozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 qualcuno mi dice come si fa la citazione?comunque 4lbertWesker, sarà anche il piacere di scoprirla, però è un piacere anche riuscire a scoprirla.comunque no, mai andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Usando un codice che mi faceva apparire un mewtwo shiny sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mai riuscito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mai riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 qualcuno mi dice come si fa la citazione?comunque 4lbertWesker, sarà anche il piacere di scoprirla, però è un piacere anche riuscire a scoprirla.comunque no, mai andato (quote)Text Here(/quote) Al posto delle tonde metti le quadre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Neanch'io ci sono mai riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mai, andavo dal vecchietto ma mi diceva sempre che l'isola non si vedeva D:Però avevo usato i trucchi nel VBA per fare in modo che si vedesse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ci sono arrivato ma mi si era appena scaricata la batteria, ero in aereo x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ci ho provato qualche volta dopo aver capito di cosa si trattava, ma non essendo mai stato realmente interessato non ci sono andato tutti i giorni a vedere con pokémon diversi . Ogni tanto quando passavo ad Orocea ci facevo un salto. Non la voglio neanche vedere con i cheat non me ne faccio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Mai raggiunta à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Se non mi sbaglio ci sono arrivato (con i cheat) e c'era ben poco di utile, solo Wynaut selvatici (che potevi semplicemente prendere a Cuordilava) e quelle bacche introvabili di cui non sapevo cosa farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 No, mai. E non capii mai come andarci. Credevo anche che fosse tutto falso. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 No.ecco il metodo con cui si vedeL'Isola Miraggio è situata nel Percoso 130 in Rubino e Zaffiro e Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al Valore di personalità di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà nel gioco.Quindi e molto ma molto ma molto improbabile che qualcuno l'abbia vista,ma non è assolutamente un fake. là si trova la Baccalici che si può trovare(mi sembra)solo andando là (in pokemon rubino/zaffiro/smeraldo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Purtroppo, no. Ci ho provato ma con scarsi risultati è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai riuscito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.