Vai al commento



siete mai riusciti a raggiungere l'isola miraggio (pokemon rubino, zaffiro e smeraldo)?


Post raccomandati

siete mai riusciti ad andarci?

si dice che il modo in cui compare sia piuttosto complesso da soddisfare, con il discorso dell'ID di un pokemon quasi sempre femmina prelevato da un box, vincere alla lotteria pokemon eccetera.

ma voi ci siete mai riusciti? siete mai stati così fortunati?

vabbè che poi sull'isola c'è gran poco di utile, però è una soddisfazione! smile.gif

Per andare sull' isola miraggio occorre un' evento

Sull' isola si trovano Wynaut e la baccalici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non occorre un evento, il gioco genere ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al valore di personalità  di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà  nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ShinySwampert

Anche io non ci sono mai riuscito in 580 ore di gioco su Smeraldo Lol, e se che ci provavo spesso e anche cambiando il primo pokè in squadra -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno mi dice come si fa la citazione?

comunque 4lbertWesker, sarà  anche il piacere di scoprirla, però è un piacere anche riuscire a scoprirla.

comunque no, mai andato :(

(quote)Text Here(/quote)

Al posto delle tonde metti le quadre! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato qualche volta dopo aver capito di cosa si trattava, ma non essendo mai stato realmente interessato non ci sono andato tutti i giorni a vedere con pokémon diversi . Ogni tanto quando passavo ad Orocea ci facevo un salto. Non la voglio neanche vedere con i cheat non me ne faccio nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.


ecco il metodo con cui si vede


L'Isola Miraggio è situata nel Percoso 130 in Rubino e Zaffiro  e Smeraldo. Vi si può accedere, però, in circostanze rarissime. Il gioco genera ogni giorno un numero tra 0 e 65535. Se questo numero corrisponde al Valore di personalità  di un Pokémon qualsiasi nella squadra del giocatore, l'Isola Miraggio apparirà  nel gioco.


Quindi e molto ma molto ma molto improbabile che qualcuno l'abbia vista,ma non è assolutamente un fake. ^^


là  si trova la Baccalici che si può trovare(mi sembra)solo andando là (in pokemon rubino/zaffiro/smeraldo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...