Noname. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 OffroCharizard con la Charizardite X natura Decisa KB ivs in tutto tranne in Attacco speciale. Evs: 252 ATK/ 252 SPE/ 4 HP liv 50.Cerco Venusaur(non con la venusaurite) Klefki o Meowstic KB Liv. 50 o superiore per mosse, nature e cose varie dite voi.https://fbcdn-photos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1.0-0/s600x600/10296582_639875019401719_1982683840913504628_n.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Offro klefki 6 ivs Evs corrette e natura corretta al 50 o più pronto a battlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Moveset?Item?Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Offro venusaur livello 76 già evsato natura timida con clorofilla e introforza ghiaccio e pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Offro venusaur livello 76 già evsato natura timida con clorofilla e introforza ghiaccio e pokerus Precisamente mi puoi dire Evs, Ivs, Item(se ce l'ha) e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Per gli ivs ha 31 in special attacco il resto e alto cmq e eccellente per avere introforza ghiaccio ho dovuto arrangiarmi cm strumento ha boccaprugna mosse introforza petalodanza sonnifero e fangobomba in più posso mettere un charmender 5iv e un meditide 4 iv oppure sciter deciso 5iv vo ancora barbaracle shyni kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Per gli ivs ha 31 in special attacco il resto e alto cmq e eccellente per avere introforza ghiaccio ho dovuto arrangiarmi cm strumento ha boccaprugna mosse introforza petalodanza sonnifero e fangobomba in più posso mettere un charmender 5iv e un meditide 4 iv oppure sciter deciso 5iv vo ancora barbaracle shyni kb no mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 se mi dai una giornata posso breedarti venu kb flawless :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 se mi dai una giornata posso breedarti venu kb flawless :3 Ok, in quanto tempo invece me lo puoi evsare(252 SPA, 252 SPE, 4 ATK) , livellare(50 o +) e dargli HP FIRE, SLUDGE BOMB, EARTHQUAKE e GIGA DRAIN? Venu con la DW ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ok, in quanto tempo invece me lo puoi evsare(252 SPA, 252 SPE, 4 ATK) , livellare(50 o +) e dargli HP FIRE, SLUDGE BOMB, EARTHQUAKE e GIGA DRAIN?Venu con la DW abilityhp fire no, non se ne fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 allora cosa al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carrozzone Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ho preso un pokemon y con venusaur dentro se vuoi te lo do per una charizardite x... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.