Ascortj Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Cerco: Mew - Arceus - Shaymin - Darkrai - Manaphy - jirachi - Victini Poso offrire qualsiasi Starter solo alcuni shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ho tutti io,li ho e evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Che starter hai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che starter hai shiny?Torterra - Infernape - Empoleon tutti L. 100Ho tutti io,li ho e eventoche pokemon vuoi per tutti quelli che cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I shiny sono kb?abilita?natura?iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I shiny sono kb?abilita?natura?iv? No li ho trasferiti da Platino Natura: Empoleon Schiva - Infernape Gentile - Torterra Docile Abilita: Empoleon Acquaiuto - Infernape Aiutofuoco - Torterra Erbaiuto Gli iv come si vedono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.