FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Salve a tutti!Qualche giorno fa è stata annunciata l'uscita del gioco Tomadochi Life, il 6/6/2014.Per chiunque abbia l'idea di comprarsi questo gioco e mettere qualche cittadino di PM nella proprio isola può, cercando i QDR in questa discussione.Postate i vostri QDR o codici mii qui e potrete diventare cittadini di altre città ! (Ovviamente non è obbligatorio postare il vostro omino qui) Lista QDR 3Ds: FanTepig - Franci PM0946 2780 4818Gosh@rp-ZNyan - Gabriele EmaOshawott - Ema FraeschoBra GengarMaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 domani pubblico il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ok EDIT: Ho scoperto come si posta il proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ecco il mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 domani posto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non commentate se non dovete postare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non commentate se non dovete postare, grazie Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Questo è il mio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Non commentate se non dovete postare, grazie So che hai detto di non farlo ma devo fare una domanda: Questa è la stessa isola della discussione di Manuel con i mod? Non ho ancora capito bene il gioco. Anyway, poi edito con il mio QR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 il codice amico è qui< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 So che hai detto di non farlo ma devo fare una domanda: Questa è la stessa isola della discussione di Manuel con i mod? Non ho ancora capito bene il gioco. Anyway, poi edito con il mio QR Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ecco il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 in ritardo ma ecco:http://i.imgur.com/YX3iolC.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.