Superyle99 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Come da titolo cerco un Gourgeist 5 iv (meno att.sp) Cauto con Indagine.Vi chiedo di inviarmi le offerte in Mp, offro un bel po' di leggendari Kb 5/6 iv, Shiny 6/5 iv oppure anche normali ivsati.Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io ce l'ho proprio come vuoi! Mi interessano shiny 5-6iv,quali hai di preciso? Manda tu MP quando leggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 io lo ho che legend hai? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.