BartolomeoDiPierro Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 un'antica perla!! Mai visto,ergo: lo vedrò!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 L'ho visto ieri sera e devo dire che é un film che merita davvero. All'inizio magari é un po noioso, ma giusto i primi dieci minuti, dopo il film diventa sempre più bello ed interessante. Penso sia uno dei migliori film di pokemon, se non il migliore. Quindi consiglio vivamente di guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Finalmente! *^*Al pokemon day mi ero commossa, finalmente potrò rivederlo <3 mysky ti adoro~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ho attaccato un Post It accanto alla TV per ricordarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Che bello! Non vedo l'ora di rivederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 WTF? IO NON SO PIU' DOVE STA BOING. AAAH. QUALCUNO MI AIUTI A TROVARE IL CANALEEEh RISINTONIZZANDO IL DECODER. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 WTF? IO NON SO PIU' DOVE STA BOING. AAAH. QUALCUNO MI AIUTI A TROVARE IL CANALEEEh RISINTONIZZANDO IL DECODER. °_° Canale 40 ;D. Attaccati il foglio accanto alla tv così non ti perdi nulla *o*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Canale 40 ;D. Attaccati il foglio accanto alla tv così non ti perdi nulla *o*. Copia-Risposta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati